mercoledì 24 Luglio 2024

Catanzaro, non solo Cagliari. Quattro amichevoli per scaldare i motori in vista della nuova stagione

L'US Catanzaro ha reso noto il quadro completo delle amichevoli previste durante il ritiro estivo a Morgex, Valle d'Aosta

Condividi

L’US Catanzaro ha reso noto il quadro completo delle amichevoli previste durante il ritiro estivo a Morgex, Valle d’Aosta. Questi incontri serviranno alla squadra di mister Fabio Caserta per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. Ecco il calendario delle partite:

24 Luglio: Catanzaro-ASD Vallorco

La prima amichevole si giocherà il 24 luglio alle ore 17 a Morgex, sede del ritiro. Il Catanzaro affronterà l’ASD Vallorco, una squadra che milita nel campionato di Promozione. Sarà un’occasione per il tecnico Caserta di testare le prime combinazioni tattiche e valutare lo stato di forma dei suoi giocatori.

27 Luglio: Catanzaro-Chisola

Il secondo appuntamento è fissato per il 27 luglio, sempre alle ore 17 a Morgex. Questa volta i giallorossi se la vedranno con il Chisola, squadra che milita in Serie D. Un test più impegnativo rispetto al primo, che permetterà al Catanzaro di misurarsi con un avversario di livello superiore.

30 Luglio: Catanzaro-Cagliari

L’amichevole di lusso contro il Cagliari è programmata per il 30 luglio alle ore 19. La sede dell’incontro è ancora da definire ma l’importanza del match è già chiara. Affrontare una squadra di Serie A come il Cagliari sarà un banco di prova significativo per il Catanzaro, che potrà testare le proprie capacità contro un avversario di altissimo livello.

3 Agosto: Catanzaro-Juventus Next Gen

L’ultima amichevole del ritiro vedrà il Catanzaro opposto alla Juventus Next Gen, squadra che milita in Serie C. La partita si giocherà il 3 agosto alle ore 18 a Châtillon. Questo incontro chiuderà il ciclo di preparazione estivo, offrendo l’opportunità di affrontare una squadra composta da giovani talenti con grandi potenzialità.

Modalità di accesso del pubblico

Le modalità di accesso del pubblico alle amichevoli saranno comunicate in seguito, in base alle indicazioni degli organizzatori. L’obiettivo è garantire la massima sicurezza per tutti i presenti, seguendo le normative vigenti.

Leggi altro

Ultimi contenuti