mercoledì 24 Luglio 2024

Verna saluta il Catanzaro: addio dopo quattro stagioni. Nei prossimi giorni firma con il Catania

Dopo 152 presenze, coronate da 10 gol e 8 assist, Verna dirà addio al Catanzaro

Condividi

Luca Verna, centrocampista di lungo corso del Catanzaro, sta per dire addio alla squadra giallorossa dopo quattro stagioni ricche di emozioni e successi. Dopo 152 presenze, 10 gol e 8 assist, Verna è pronto a intraprendere una nuova avventura con il Catania, squadra che milita in Serie C ma con grandi ambizioni di crescita.

Un capitolo importante che si chiude

Luca Verna è stato un pilastro del centrocampo del Catanzaro sin dal suo arrivo. Le sue prestazioni costanti e il suo impegno in campo hanno fatto di lui uno dei giocatori più apprezzati dai tifosi. In queste quattro stagioni, Verna ha dimostrato non solo le sue qualità tattiche ma anche una grande dedizione alla maglia giallorossa, contribuendo in maniera significativa ai successi della squadra.

Il passaggio al Catania

Il centrocampista ha deciso di accettare con entusiasmo la proposta del Catania, squadra che sta costruendo un progetto ambizioso per tornare ai vertici del calcio italiano. Verna dovrebbe firmare un contratto triennale con il club dell’Elefante, che è riuscito a convincerlo nonostante la concorrenza di altre squadre interessate.

Il centrocampista lascia il Catanzaro con tanti ricordi positivi e con la consapevolezza di aver dato tutto per la squadra. Il suo contributo è stato fondamentale in molte partite chiave e i tifosi giallorossi non dimenticheranno facilmente il suo impegno e la sua professionalità. Sicuramente, nei prossimi giorni, arriveranno i saluti sui social da parte di Verna, che saranno particolarmente emozionanti viste le stagioni passate in giallorosso.

Una nuova sfida

Per Verna, il trasferimento al Catania rappresenta una nuova sfida. Il progetto rossazzurro, infatti, è ambizioso e mira a riportare la squadra ai livelli che le competono. Verna sarà un elemento fondamentale del centrocampo del Catania e la sua esperienza sarà preziosa per il gruppo.

Con l’addio di Luca Verna, il Catanzaro perde un giocatore di grande senso tattico e carisma. Tuttavia, la squadra giallorossa è pronta a guardare avanti e a costruire il proprio futuro con nuovi innesti, sempre con l’obiettivo di migliorare e consolidarsi in Serie B.

Leggi altro

Ultimi contenuti