Partita cruciale per il Catanzaro di Caserta che tra poche ore affronterà il Modena al “Ceravolo”. Non hanno alternative alla vittoria oggi i giallorossi. Vincere in qualsiasi modo anche a discapito del bel gioco. Troppo importanti i tre punti per la classifica, per il morale della squadra, per ridare entusiasmo a tutto l’ambiente.
Ci sarà da affrontare il Modena di Bisoli, una squadra che ha un punto in più del Catanzaro e che non ha sicuramente brillato in questo avvio di stagione. Sfortunati i canarini che hanno subito tanti infortuni tra cui quelli di Mendes e Defrel. Ma questo poco importa oggi a Petriccione e compagni che dovranno scendere in campo per portare a casa l’intera posta in palio prima della sosta che servirà sicuramente a recuperare energie fisiche e mentali.
Recuperato Pontisso mente è in dubbio dall’inizio la presenza di Compagnon che, nonostante si sia allenato poco in settimana, è comunque tra i convocati. Per il resto tutto dipenderà dal modulo che Caserta deciderà di utilizzare. Al di là di numeri e giocatori, chiunque scenderà in campo dovrà sudare la maglietta più del solito perché vincere questa partita potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza per il campionato delle Aquile.
A sostenere la squadra ci sarà un “Ceravolo” comunque caldo nonostante qualche presenza in meno rispetto alle precedenti partite. Gli ultras Catanzaro 1973 hanno diramato un comunicato invitando l’intera tifoseria a stringersi intorno a questa squadra, nel momento più difficile di questo ultimi due anni e mezzo. Tutti uniti, tutti insieme.