... ...
sabato 7 Settembre 2024

Catanzaro, ore decisive per il futuro di Biasci. Oggi giornata di raduno, domani visite per Compagnon e Pigliacelli. Su Scognamillo c’è l’Avellino

Il Ds Polito è a lavoro per mettere a disposizione del neo tecnico Caserta una rosa competitiva

Condividi

Dopo tante parole, inizia finalmente la stagione del Catanzaro targato Caserta, Polito e Morganti. È previsto per oggi il raduno della squadra presso il Benny Hotel. Sarà un Catanzaro rivoluzionato rispetto alla squadra che nelle ultime due stagioni ha fatto parlare di se tutta Italia. Non ci saranno volti importanti come Vivarini, Magalini e Foresti. Mancheranno all’appello Fulignati, Vandeputte, Sounas e Ghion tanto per citare i principali protagonisti della splendida cavalcata dalla Lega Pro.

Il Ds Polito è a lavoro per mettere a disposizione del neo tecnico Caserta una rosa competitiva. Ieri è stato ufficializzato Volpe che, svincolatosi dal Potenza, ha firmato un triennale. Oggi probabilmente sarà il turno di Bonini. Un giovane difensore di cui si parla un gran bene, nazionale italiano, che firmerà probabilmente un quadriennale con la società di via Lombardi. Domani visite mediche Compagnon e Pigliacelli. Altri due colpi importanti che andranno a rimpolpare la rosa e che saranno sicuramente protagonisti nella nuova stagione giallorossa. Per Morleo si attende solo l’ufficialità.

Continuano invece senza soste le altre trattative. Della Morte è un obiettivo sempre nei radar di Polito così come Benali e Dorval. In avanti svanito il sogno Mendes (dovrebbe accasarsi a Modena), continua ad essere viva la pista Pittarello anche se l’impressione è che potrebbe arrivare un nome nuovo non ancora uscito sugli organi di stampa.

Il vero tormentone delle ultime ore è però la conferma o meno di Tommaso Biasci. Il numero 28 giallorosso è un beniamino della piazza ed i tifosi invocano sui social la permanenza. Il Catanzaro, dalle informazioni in nostro possesso, proverà ad offrire all’attaccante un rinnovo di contratto. Bari e Cesena in serie B e l’Avellino in serie C, hanno sondato il terreno ed aspettano di sferrare l’attacco finale per assicurarsi il calciatore toscano.

È chiaro che dalla permanenza o meno di Biasci dipenderanno anche le scelte nel reparto offensivo del Catanzaro. Intanto anche Scognamillo è oggetto dei desideri dell’Avellino che vuole costruire una super squadra capace di sbaragliare la concorrenza in Lega Pro. Anche in questo caso il voler della società è di prolungare il rapporto con il difensore giallorosso.

Leggi altro

Ultimi contenuti