Il Catanzaro si appresta a scendere in campo contro la Ternana per la trentasettesima giornata di Serie B, con il fischio d’inizio previsto per domani, domenica 5 maggio, alle ore 15 allo stadio “Liberati”. In vista di questo importante incontro, l’allenatore Vincenzo Vivarini ha annunciato la lista dei convocati, includendo alcune novità significative dovute a necessità di squadra.
Assenze e convocazioni
A causa delle assenze di Ghion, D’Andrea, Brighenti e Ambrosino, il tecnico del Catanzaro ha dovuto attingere al vivaio per rinforzare la squadra. In particolare, l’attenzione si concentra su due giovani promesse della Primavera 3, gli attaccanti Gabriel Rafele e Alessandro Viotti, che sono stati inseriti nella lista dei convocati per la trasferta in Umbria. Questa scelta sottolinea non solo la “coperta corta” della squadra ma anche la fiducia di Vivarini nel potenziale dei giovani talenti del settore giovanile.
Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Borrelli
Difensori: 4. Antonini, 14. Scognamillo, 32. Krajnc, 44. Miranda, 72. Veroli
Centrocampisti: 8. Verna, 10. Petriccione, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 27. Vandeputte, 33. Oliveri, 92. Situm
Attaccanti: 9. Iemmello, 17. Brignola, 19. Stoppa, 28. Biasci, 40. Rafele, 41. Viotti, 99. Donnarumma
Con queste premesse, il Catanzaro si prepara a un incontro che promette di essere combattuto, contro una Ternana che cerca disperatamente punti per la salvezza. La sfida del “Liberati” sarà quindi un test importante non solo per i risultati del campionato ma anche per la capacità di Vivarini di integrare nuovi elementi in una formazione che deve navigare tra infortuni e squalifiche.