Si avvicina la sfida di domani al “Ceravolo”, tra Catanzaro e Brescia. Un match che, ancora una volta, porrà i giallorossi davanti all’ennesima necessità di portare a casa i tre punti. Tanti, anzi tantissimi i dubbi di formazione per i padroni casa.
Unico reparto in cui le scelte sembrano chiare, in virtù anche dell’assenza di alternative, è la difesa. Davanti a Pigliacelli, ci saranno nuovamente Scognamillo, Brighenti e Bonini. Ancora fermo ai box Antonini che non sarà della partita. A centrocampo ci sarà da sostituire Pompetti, appiedato dal giudice sportivo. Tre i candidati: Koutsoupias, Koulibaly e Pagano.
Al momento, per quanto visto nelle precedenti uscite, il greco sembra in vantaggio. Non tramonta l’ipotesi Koulibaly che darebbe maggiore fisicità alla linea mediana che sarà completata da Petriccione e Pontisso. Sulle fasce i dubbi maggiori. La pesante assenza di Situm, costringerà Caserta a giocare con entrambi i quinti che non hanno la doppia fase come caratteristica.
Probabile che venga deciso per un esterno offensivo da una parte ed uno di contenimento dall’altra. Giocando in casa però non escludiamo la possibilità di due esterni alti. Al momento tutti hanno possibilità di scendere in campo domani, da Compagnon a D’alessandro, passando per Ceresoli, Cassandro e Brignola. Più staccato Turicchia.
Avanti da capire le condizioni di Buso. L’ex Lecco sembra aver recuperato da qualche acciacco fisico avuto in settimana com’è stato confermato da Caserta ma potrebbe non essere rischiato dall’inizio. Rimane dunque la candidatura Biasci al fianco di Iemmello. Pittarello partirà dalla panchina mentre sarà ancora assente per infortunio La Mantia.