Domenica sera, alle 19:30, il nostro stadio Ceravolo si trasformerà nel cuore pulsante della passione catanzarese. In un momento di difficoltà, è fondamentale che il pubblico risponda presente e riempia ogni posto sugli spalti. Non ci sono scuse: che si tratti di pioggia, di una prestazione poco brillante o di un allenatore poco gradito, il nostro sostegno alla squadra non deve mai venire meno.
Durante i novanta minuti di gioco, dobbiamo far sentire la nostra presenza e il nostro calore. Ogni coro, ogni applauso e ogni incitamento possono fare la differenza per i giallorossi in campo. È il momento di abbandonare qualsiasi pensiero negativo e di concentrarsi sull’obiettivo comune: vincere! La squadra ha bisogno di noi e, come il solo popolo giallorosso sa fare, dobbiamo dimostrare il nostro attaccamento e la nostra determinazione.
Il Ceravolo deve ribollire di passione, diventare un vero e proprio tempio di tifo. È il potere della comunità catanzarese che può cambiare l’inerzia di un inizio stagione altalenante. Dobbiamo essere uniti, remando tutti nella stessa direzione, per rivendicare il posto che ci compete nel calcio italiano.
Riapre il tempio, le aquile tornano in scena, pronte a combattere e noi siamo la loro forza. Dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo, uniti e compatti, per sostenere i nostri colori fino all’ultimo minuto. Domenica, quindi, è il giorno della verità: mettiamoci insieme e facciamo sentire la nostra voce. La vittoria è alla portata e dipende anche da noi!
Riempiamo il Ceravolo, perché solo insieme possiamo scrivere una nuova pagina della storia giallorossa. Non lasciamo che nulla ci fermi. Andiamo a vincere, Catanzaro!