mercoledì 24 Luglio 2024

Compagnon verso Catanzaro: la stellina della Juve vicina al passaggio in giallorosso

Compagnon ha collezionato 29 presenze e segnato 5 reti nell'ultima stagione con la Feralpisalò, distinguendosi come uno dei migliori giocatori della squadra

Condividi

Il Catanzaro è pronto a mettere a segno un importante colpo di mercato, avvicinandosi all’acquisizione di Mattia Compagnon, talentuoso esterno d’attacco o seconda punta di proprietà della Juventus. Il giovane classe 2001 ha dimostrato il suo valore nell’ultima stagione con la maglia della Feralpisalò in Serie B, nonostante la retrocessione della squadra.

Compagnon: un’annata di crescita e quel gol al Catanzaro…

Compagnon ha collezionato 29 presenze e segnato 5 reti con la Feralpisalò, distinguendosi come uno dei migliori giocatori della squadra. Tra le sue prestazioni più notevoli, si ricorda il gol segnato proprio contro il Catanzaro nella partita vinta per 3-0 dai gardesani, dimostrando di avere il talento per fare la differenza anche contro avversari di alto livello.

Compagnon a Catanzaro: La strategia di Polito

Il direttore sportivo del Catanzaro, Ciro Polito, ha intensificato i contatti nelle ultime settimane, riuscendo a superare la concorrenza di club come il Bari. La trattativa sembra ormai giunta alle fasi finali e dovrebbe concludersi con un accordo di prestito, forse oneroso, che vedrebbe Compagnon vestire la maglia giallorossa per la stagione 2024-25.

Il ruolo di Paolo Morganti

Un ruolo cruciale nella trattativa lo sta giocando Paolo Morganti, il nuovo direttore generale del Catanzaro, proveniente proprio dal mondo Juventus. Morganti, grazie alla sua esperienza e ai rapporti consolidati con il club bianconero, sta cercando di facilitare le negoziazioni, accelerando i tempi per il raggiungimento dell’accordo.

Un acquisto strategico per il Catanzaro

L’acquisizione di Mattia Compagnon rappresenta un investimento strategico per il Catanzaro, che punta a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore giovane e promettente. Le capacità tecniche e la versatilità di Compagnon offrono diverse opzioni tattiche a mister Caserta, contribuendo a migliorare la qualità della rosa in vista della prossima stagione di Serie B.

Con l’arrivo di Compagnon, il Catanzaro si prepara a disputare una stagione per consolidarsi nel campionato cadetto, togliendosi anche qualche importante soddisfazione. La combinazione di giovani talenti e giocatori esperti potrebbe essere la chiave per raggiungere gli ambiziosi obiettivi del club.

Leggi altro

Ultimi contenuti