Promo desktop
giovedì 16 Ottobre 2025

Cremonese, quattro assenti per la sfida del Ceravolo. I convocati di Stroppa

Manca solo un giorno alla sfida clou tra Catanzaro e Cremonese, valida per la 34^ giornata di Serie B. Mister Stroppa ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani al Ceravolo, pronto a guidare i suoi grigi verso un’impresa che potrebbe riaprire i giochi per il secondo posto.

Assenze pesanti per i lombardi:

Jungdal, Sarr, Rocchetti e Collocolo (squalificato) non faranno parte della spedizione calabrese. A rientrare tra i convocati è invece Bianchetti, assente per squalifica nell’ultima sfida.

Stroppa dovrà quindi fare a meno di alcuni elementi chiave, ma potrà contare su un gruppo di 24 giocatori comunque solido e determinato a conquistare i tre punti al Ceravolo.

L’obiettivo dei grigiorossi è chiaro: conquistare i tre punti per rilanciarsi in corsa per il secondo posto e riprendere un percorso interrotto a causa di qualche passo falso di troppo. La sfida contro il Catanzaro si preannuncia difficile, ma i lombardi non si tireranno indietro e cercheranno di conquistare il bottino pieno con grinta e determinazione.

Appuntamento domani alle 16:15 al Ceravolo per una sfida che si preannuncia ricca di emozioni. I tifosi del Catanzaro sono pronti a spingere le loro Aquile verso la vittoria, consapevoli che un successo contro la Cremonese potrebbe dare un ulteriore slancio alla stagione.

PORTIERI
12 Brahja, 21 Saro, 97 Livieri

DIFENSORI
4 Marrone, 5 Ravanelli, 15 Bianchetti, 17 Sernicola, 18 Ghiglione, 26 Antov, 33 Quagliata, 44 Lochoshvili

CENTROCAMPISTI
6 Pickel, 7 Falletti, 19 Castagnetti, 32 Abrego, 37 Majer, 98 Zanimacchia

ATTACCANTI
9 Ciofani, 10 Buonaiuto, 11 Afena-Gyan, 20 Vazquez, 71 Johnsen, 74 Tsadjout, 90 Coda

Foto: US Cremonese

Articoli correlati

Ultimi articoli