Sono 24 i giocatori convocati da Giovanni Stroppa per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B contro il Catanzaro, in programma domani, martedì 21 maggio, alle ore 20:30.
Come anticipato in conferenza stampa, il centrocampista Michele Collocolo non sarà della partita. Nonostante sia quasi recuperato, Stroppa ha preferito non rischiarlo, puntando a riaverlo al meglio per il match di ritorno. Stessa decisione è stata presa per Afena Gyan, che non prenderà parte alla trasferta di Catanzaro.
Tra le novità positive, Charles Pickel torna a disposizione dopo aver saltato l’ultima gara di campionato per squalifica. Tuttavia, rispetto all’ultima sfida contro il Cittadella, mancherà Della Rovere, assente per un problemino fisico accusato nella Supercoppa Primavera 2. Restano out anche Livieri e il lungodegente Sarr.
Ecco i convocati di Mister Stroppa
Portieri: Brahja, Saro, Jungdal
Difensori: Marrone, Ravanelli, Tuia, Bianchetti, Sernicola, Ghiglione, Antov, Quagliata, Lochoshvili
Centrocampisti: Pickel, Falletti, Castagnetti, Abrego, Majer, Vazquez, Zanimacchia
Attaccanti: Johnsen, Ciofani, Okereke, Vazquez, Tsadjout
La Cremonese si prepara così ad affrontare il Catanzaro in una partita che promette emozioni e tensione, con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno. Giovanni Stroppa ha fiducia nei suoi uomini e conta su una prestazione di alto livello per proseguire il cammino verso la promozione.