... ...
martedì 8 Ottobre 2024

Ecco il nuovo pallone della Serie B: KOMBAT™ Ball 2024/2025

Il KOMBAT™ Ball 2024/2025 è un pallone termosaldato certificato FIFA QUALITY PRO, composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo

Condividi

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2024/2025, che si terrà presso Piazza Europa a La Spezia dalle 19, verrà presentato il nuovo pallone ufficiale KOMBAT™ Ball Serie BKT 2024/2025. Per l’ottava volta consecutiva, il pallone è disegnato da Kappa®, cosa che consolida ulteriormente la partnership tra il celebre brand degli Omini e la Lega Serie B.

Caratteristiche del pallone

Il KOMBAT™ Ball 2024/2025 è un pallone termosaldato certificato FIFA QUALITY PRO, composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo. Queste caratteristiche migliorano il grip, offrendo un controllo ottimale su ogni tipo di superficie e garantendo una maggiore velocità e precisione aerodinamica. Il design innovativo è completato dal logo degli Omini, il logo della Lega Serie BKT e grafiche stampate.

Campagna di comunicazione

Il lancio del nuovo pallone sarà accompagnato da una suggestiva campagna di comunicazione sviluppata da Kappa®. Un video mostrerà il KOMBAT™ Ball trasformarsi in una mongolfiera, che attraverserà alcuni degli scorci più pittoreschi delle città italiane che ospiteranno la Serie BKT. Da Palermo a Bolzano, fino a La Spezia, dove la mongolfiera atterrerà all’interno dello stadio Alberto Picco.

Dichiarazioni ufficiali

Mauro Balata, presidente della Lega B, ha commentato:

Alessandro Boglione, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo BasicNet S.p.A., ha aggiunto:

Disponibilità

Il pallone sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’11 luglio 2024 online su kappa.com.

Con l’introduzione del nuovo KOMBAT™ Ball 2024/2025, la Serie BKT si prepara a una stagione ricca di emozioni e di gol, con un pallone progettato per garantire le massime prestazioni su ogni tipo di superficie.

Foto: Lega B

Leggi altro

Ultimi contenuti