... ...
martedì 22 Ottobre 2024

Ecosistem Lamezia: sfida in trasferta contro Audace Monopoli

🧡🖤| 𝗘𝗖𝗢𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗠 𝗟𝗔𝗠𝗘𝗭𝗜𝗔:
𝗦𝗙𝗜𝗗𝗔 𝗜𝗡 𝗧𝗥𝗔𝗦𝗙𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗔𝗨𝗗𝗔𝗖𝗘 𝗠𝗢𝗡𝗢𝗣𝗢𝗟𝗜

Domani si prospetta un’altra entusiasmante sfida per l’𝗘𝗰𝗼𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺 𝗟𝗮𝗺𝗲𝘇𝗶𝗮 𝗦𝗼𝗰𝗰𝗲𝗿, che si sposterà in Puglia per affrontare l’𝗔𝘂𝗱𝗮𝗰𝗲 𝗠𝗼𝗻𝗼𝗽𝗼𝗹𝗶 nella sedicesima giornata del campionato Serie A2 di Futsal. Le Pantere Orange di Lamezia Terme sono cariche di determinazione e pronte a lottare per raggiungere la vittoria in terra avversa.

Dopo il pareggio casalingo contro il Dream Team Palo del Colle (1-1, gol di Cafure), la squadra è decisa a riprendere la strada dei tre punti e a consolidare la propria posizione in classifica. L’incontro con l’Audace Monopoli rappresenta un’opportunità cruciale per mettere in mostra il talento del team e conquistare un risultato positivo.

Il 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗮𝗳𝗳𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 ha dichiarato: “𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘦’ 𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘢 𝘦 𝘶𝘯’𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢’ 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢’ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘮𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢. 𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘣𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪”.

Reduce da un pareggio in trasferta, 2-2 contro il Sammichele, l’Audace Monopoli, come ogni avversario in Serie A2, rappresenta una sfida impegnativa ma 𝗹𝗲 𝗣𝗮𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗢𝗿𝗮𝗻𝗴𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗱 𝗮𝗳𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲 𝗰𝗼𝗲𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮. Gli allenamenti intensivi degli ultimi giorni hanno visto la squadra concentrarsi su strategie tattiche e abilità individuali, preparandosi al meglio per il confronto in Puglia. Nel roster monopolitano, occhi puntati specialmente su Caropi, top scorer dei gialloblu con 14 gol.

La partita tra Lamezia e Monopoli 𝐬𝐚𝐫𝐚’ 𝐚𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐚𝐭𝐚 dal sig. Mauro Bontorin di Bassano del Grappa e dal sig. Giovanni Agosta di Rovigo.
Cronometrista sarà il sig. Riccardo Anemone di Bari.

La speranza è alta e l’Ecosistem Lamezia Soccer è determinata a lasciare il segno in questo importante scontro. 𝗦𝗮𝗿𝗮’ 𝘂𝗻 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗮𝗱𝗿𝗲𝗻𝗮𝗹𝗶𝗻𝗮, e le Pantere Orange daranno il massimo per conquistare la vittoria.
Forza ragazzi, avanti con determinazione!

Ultimi contenuti

Ranieri torna in panchina? Sir Claudio lancia la bomba: “Siamo alla finestra”

Claudio Ranieri, uno degli allenatori italiani più apprezzati e...

Catanzaro, aggiudicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “Ceravolo”

L’aggiudicazione della gara per il rifacimento della tribuna coperta...

Catanzaro, testa al Sudtirol. La Mantia e D’Alessandro si candidano per una maglia da titolare

Inizia un nuova settimana per il Catanzaro in vista...

Sudtirol senza Kurtic per la sfida contro il Catanzaro: lo sloveno squalificato salta il match

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe 1989 del Sudtirol, non...

Articoli correlati

Categorie Popolari