Promo desktop
martedì 14 Ottobre 2025

Esordio combattuto per il Tiriolo: 1-1 contro il Torre Melissa con il supporto straordinario degli UT

Il Tiriolo ha esordito nel campionato di Seconda Categoria con un match casalingo contro il Torre Melissa, conclusosi con il risultato di 1-1. La partita si è giocata allo Stadio “Cuture” di Tiriolo ed è stata caratterizzata da un’intensa partecipazione dei tifosi, che hanno offerto un vero e proprio spettacolo sugli spalti.

I tifosi dell’UT, la tifoseria organizzata del Tiriolo, hanno esposto uno striscione emblematico con la scritta: “Seconda ingranata, strada spianata” e hanno creato un’atmosfera elettrica con fumogeni e cori, a dimostrazione del loro grande attaccamento alla squadra.

La partita è stata molto combattuta sul campo fangoso, e nonostante le difficoltà, entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco. Alla fine il risultato ha premiato lo sforzo di entrambe le compagini, con il Tiriolo che ha dimostrato di essere pronto a dire la sua in questa stagione di Seconda Categoria.

L’esordio, quindi, è stato positivo, non solo per il punto conquistato, ma anche per l’entusiasmo dimostrato dai tifosi. La prossima sfida vedrà il Tiriolo impegnato in una trasferta importante, dove la squadra cercherà di migliorare e portare a casa i tre punti.

Articoli correlati

Ultimi articoli