Banner rotante desktop
mercoledì 27 Agosto 2025

Feralpisalò, contro il Catanzaro non ci saranno Letizia e Carraro

A poche ore dall’importante confronto contro il Catanzaro, l’allenatore della Feralpisalò, Marco Zaffaroni, ha rilasciato dichiarazioni chiare e dirette riguardo alle assenze nella sua squadra e alle prospettive di rinforzi sul mercato.

Affrontare il Catanzaro con due assenze chiave

Il mistero delle formazioni in vista della partita è stato in parte risolto, con il tecnico che ha confermato le assenze di Letizia e Carraro per l’incontro di domani.
Queste assenze si presentano come una sfida significativa per la Feralpisalò, che dovrà affrontare il Catanzaro senza due elementi chiave. Letizia e Carraro, con le loro abilità e esperienze, rappresentano delle assenze pesanti che dovranno essere sostituiti con sagacia e intelligenza tattica.

Ricerca di rinforzi

Riguardo alla situazione di mercato, Zaffaroni si è espresso sulla necessità di rinforzi che siano in grado di integrarsi al meglio nel contesto della squadra. Ciò l’importanza non solo delle abilità tecniche, ma anche dell’atteggiamento e della mentalità dei nuovi arrivati.

La sfida contro i giallorossi di Vivarini diventa, quindi, un banco di prova cruciale per la squadra di Zaffaroni, chiamata a dimostrare resilienza e coesione in assenza di alcuni titolari.
Nel contempo, l’attenzione della dirigenza si concentra sulla finestra di mercato, con la speranza di acquisire quei rinforzi che possano sollevare ulteriormente la squadra dalla lotta per la salvezza.

I convocati

PORTIERI
1 Pizzignacco, 34 Minelli, 61 Volpe.

DIFENSORI
3 Tonetto, 19 Pilati, 23 Ceppitelli, 29 Verzeletti, 66 Bergonzi, 87 Martella.

CENTROCAMPISTI
7 Voltan, 8 Balestrero, 16 Fiordilino, 20 Zennaro, 27 Hergheligiu, 39 Kourfalidis.

ATTACCANTI
9 Butić, 10 Di Molfetta, 11 Dubickas, 14 Compagnon, 70 Parigini, 91 La Mantia, 97 Felici, 99 Pietrelli.

Foto: Feralpisalò

Articoli correlati

Ultimi articoli