Sarà un appuntamento all’insegna dello sport, della memoria e del legame con il territorio quello in programma martedì 12 agosto alle ore 18:00 a Tiriolo, località Cuture, con la tanto attesa Festa Neroverde 2025, promossa dalla ASD Tiriolo 2023.
Tra giochi, musica, momenti di comunità e spirito di appartenenza, il cuore pulsante della giornata sarà l’amichevole tra le Vecchie Glorie del Catanzaro e i Dirigenti dell’ASD Tiriolo, in un’atmosfera che promette emozioni e nostalgia per tutti gli appassionati giallorossi.
A calcare il campo saranno alcuni dei protagonisti che hanno scritto pagine indelebili della storia del Catanzaro calcio:
Zunico, Cascione, Nicolini, Borrello, Scarfone, Mirarchi, Criniti, Savio, Esposito, Scorrano, Belfatto, Ortolini, Soda, Vanzetto, Leone, Banelli, Silipo, Pellegrino, Fontana, Sestito, Verrengia, Astarita e Brescia, solo per citarne alcuni.
Un evento che unisce divertimento, passione e ricordi, con l’obiettivo di rinsaldare il legame tra passato e presente, e tra sport e territorio. Il programma della giornata prevede anche iniziative per grandi e piccoli, con la partecipazione dell’intera comunità.