... ...
domenica 22 Dicembre 2024

Diego Foresti alla Ternana: Un nuovo capitolo per l’ex DG del Catanzaro

Dopo il termine del rapporto tra Diego Foresti e l’US Catanzaro, l’ex direttore generale si trasferirà alla Ternana. Il dirigente bergamasco, in giallorosso nelle ultime quattro stagioni, sta per approdare nella squadra umbra, recentemente retrocessa in Serie C.

Una nuova sfida per Foresti

Dopo quattro stagioni trascorse in Calabria, Diego Foresti è pronto per una nuova avventura. I rapporti tra l’ex dirigente del Catanzaro e Nicola Guida, presidente della Ternana, si sono intensificati negli ultimi giorni, confermando le indiscrezioni circolate su vari organi di informazione, tra cui La Nazione e UmbriaOn.

Foresti-Ternana: Accordo di massima raggiunto

L’ultimo incontro tra le parti ha portato a un accordo di massima, anche se la firma ufficiale è attesa entro il fine settimana. Foresti, che ha precedenti esperienze dirigenziali anche a Viterbo e Como, si appresta a diventare il nuovo direttore generale della Ternana, portando con sé un bagaglio di esperienza e professionalità.

La decisione di integrare Foresti nasce dalla volontà del presidente Guida di dare ancora più solidità alla Ternana, creando un ulteriore punto di riferimento per la squadra. Questo cambiamento è visto come un passo necessario per accompagnare i rossoverdi nella loro rinascita, sia sul campo dopo la retrocessione, sia nel portare avanti i numerosi progetti in corso.

Compiti a 360 gradi

I compiti di Diego Foresti saranno a 360 gradi, coinvolgendo ogni aspetto dell’organizzazione societaria e della gestione della squadra. Con la consapevolezza di inserirsi in un contesto già esistente, Foresti avrà il compito di supportare e migliorare i programmi per la prossima stagione, portando nuove idee e possibilità di crescita.

Ultimi contenuti

Catanzaro-Spezia 0-1: Il VAR protagonista, ma i giallorossi mai domi. Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Pigliacelli 6 - Assolutamente incolpevole sul gol di Esposito,...

Spezia, Degli Innocenti: “Vittoria sofferta ma meritata, siamo una squadra forte”

Il post-partita di Catanzaro-Spezia ha riservato emozioni contrastanti, ma...

Catanzaro-Spezia, fuorigioco di un piede e rigore annullato: quando il VAR rovina il gioco

Il match tra Catanzaro e Spezia, valido per la...

Articoli correlati

Categorie Popolari