... ...
domenica 8 Settembre 2024

GdS: “Il Catanzaro sogna un’impresa… possibile”

Condividi

Nell’edizione odierna della Gazzetta del Sud, un articolo appassionato e ben dettagliato delinea il quadro della sfida imminente tra il Catanzaro e il Parma. Il titolo stesso, “Il Catanzaro sogna un’impresa… possibile”, riflette l’atmosfera carica di speranza che circonda il club calabrese mentre si prepara ad affrontare una delle sfide più impegnative della stagione.

Il Catanzaro si prepara a un’impresa epica contro il Parma, e il tecnico Vincenzo Vivarini sembra credere fermamente nelle capacità della sua squadra. Con la Pasquetta che si avvicina, i tifosi delle Aquile sono in fermento, pronti a tifare per la loro squadra anche lontano dalle mura amiche.

La sfida di domani al “Tardini” contro il Parma, capolista della Serie B, è un banco di prova importante per il Catanzaro, che cercherà di fare la sua parte in un incontro che si prospetta quanto mai ostico.

Con l’andata che ha visto il Parma infliggere una pesante sconfitta al Catanzaro, Vivarini è consapevole delle difficoltà ma resta ottimista riguardo alle possibilità della sua squadra. “Il Parma è una squadra costruita per primeggiare in B, ma noi abbiamo le nostre armi”, ha dichiarato il tecnico, sottolineando l’importanza del lavoro svolto durante la pausa.

Il Catanzaro, nonostante alcune assenze dovute a infortuni, si presenta alla sfida con determinazione. Il tecnico ha indicato i ballottaggi in alcune posizioni, ma è fiducioso nell’impegno e nella dedizione dei suoi giocatori.

La lezione dell’andata

La sconfitta per 0-5 subita all’andata ha insegnato molto alla squadra, soprattutto sul piano difensivo, e Vivarini vuole vedere una reazione positiva dai suoi ragazzi.

Affrontare il Parma al “Tardini”, dove finora non ha mai perso, sarà una sfida difficile ma non impossibile per il Catanzaro. La squadra calabrese cercherà di imporre il proprio gioco, sapendo di poter contare sul proprio DNA combattivo.

La Pasquetta in Emilia promette spettacolo, e il Catanzaro è pronto a giocarsi le proprie carte per ottenere un risultato positivo.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti