... ...
martedì 25 Marzo 2025

Parma, Coulibaly recupera, Balogh out: Pecchia si affida a Osorio e Circati

Banner

Per il Parma di Fabio Pecchia, l’imminente sfida contro il Catanzaro potrebbe presentare un’assenza significativa in difesa. Botond Balogh, difensore ungherese, sembra essere destinato al forfait a causa di un’improvvisa febbre, contratta al rientro dagli impegni con la nazionale.

Questa situazione lascia poco spazio a dubbi nella scelta del reparto arretrato per il tecnico crociato, che molto probabilmente opterà per la collaudata coppia Osorio-Circati. Sarà compito di questi due difensori contenere le avanzate degli attaccanti avversari, in particolare di Iemmello e Biasci.

In settimana, anche Woyo Coulibaly ha dovuto fronteggiare un episodio febbrile. Tuttavia, secondo le dichiarazioni di Pecchia in conferenza stampa, il giocatore francese sembra essersi ripreso e sarà disponibile per la gara di lunedì. Nonostante il suo recupero, le corsie laterali sembrano essere già assegnate, con Delprato favorito sulla destra e Di Chiara sulla sinistra, quest’ultimo al rientro dalla squalifica.

La mancanza di Balogh potrebbe rappresentare una perdita importante per il Parma, ma la squadra cercherà di far fronte a questa situazione con determinazione e concentrazione, mantenendo comunque la compattezza e la solidità difensiva che hanno caratterizzato le loro prestazioni recenti.

Foto: dal profilo Instagram di Balogh

Articoli correlati

Cambio di marcia: Di Pardo rientra e il Modena punta a ribaltare la serie negativa contro il Catanzaro

La sfida contro il Catanzaro di Fabio Caserta si presenta come...

‘Non è reato’: il tribunale assolve ultrà del Cosenza per una scritta offensiva contro il Catanzaro

Secondo quanto riportato da Cosenza Channel, si è concluso con...

Modena-Catanzaro: Via alla prevendita, tutte le info per i tifosi giallorossi

La sfida tra Modena e Catanzaro, valida per la 31ª...

Un pallone contro il bullismo: Il gesto di Caserta e del Catanzaro per Francescopio

Nelle ultime settimane, il nome di Francescopio, un giovane ragazzo...