... ...
sabato 18 Gennaio 2025

Giornata di voci e ufficialità in Serie B: Il Cosenza accelera, il Lecco si rinforza. Strategia chiara per il Palermo

Cosenza in corsa per Frabotta: Trattativa ai dettagli

Il Cosenza accelera sul fronte mercato per assicurarsi il terzino sinistro Gianluca Frabotta. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa è giunta ai dettagli, e il club calabrese sembra essere prossimo a chiudere l’accordo per il giocatore.

Bari, ecco Yayah Kallon, trattative per altri rinforzi

Il Bari sta per ufficializzare l’acquisizione di Yayah Kallon, esterno della Sierra Leone che ha esordito in Serie A contro l’Inter. Il ds Ciro Polito si incontrerà con Sean Sogliano del Verona per limare gli ultimi dettagli. Inoltre, il Bari è alla ricerca di un attaccante, con Luca Moro del Sassuolo e Tommaso Fumagalli del Giana Erminio tra i nomi sul tavolo.

Palermo: strategia chiara per innesti importanti

Il Palermo sta adottando una strategia chiara per rinforzare la squadra con giocatori futuribili. Si stanno valutando nomi di calciatori giovani e promettenti, come Filippo Ranocchia e Seck. La priorità rimane l’acquisto di un difensore, con il leccese Venuti in cima alla lista dei desideri.

Sudtirol si assicura Filippo Scaglia dalla Como

Il Sudtirol ha piazzato un colpo in difesa assicurandosi il centrale Filippo Scaglia dal Como, con un contratto definitivo fino al 2025. Le trattative sono in corso anche per il trasferimento del centrocampista Tommaso Arrigoni dal Como.

Lecco si rinforza con Salcedo e Louakima

Il Lecco ha annunciato il prestito con diritto di riscatto dell’attaccante Eddie Salcedo dall’Inter e l’acquisto del difensore Corentin Louakima dalla Roma, rafforzando così il reparto offensivo e difensivo.

La Ternana si assicura Carboni dal Monza e N’Guessan dal Torino

La Ternana ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Franco Carboni dal Monza e di Ange Caumenan N’Guessan dal Torino, consolidando la squadra con giovani talenti.

Ufficiali altri movimenti di mercato: Sudtirol, Spezia, Reggiana, Como

Altri movimenti ufficiali nel mercato di Serie B includono il passaggio in prestito di Shiba dal Sudtirol alla Recanatese, il ritorno di Zurkowski all’Empoli dallo Spezia, l’arrivo di Samuele Angori alla Reggiana dall’Empoli e il rientro di Luca Vignali allo Spezia dal Como.

Questi trasferimenti confermano l’attività intensa e strategica delle squadre di Serie B nel mercato di gennaio, con diversi club che cercano di rinforzare i propri reparti in vista della seconda metà della stagione.

Ultimi contenuti

Giallorossi in prestito: Volpe-show al Cerignola. Il classe 2002 ancora in gol

Il giovane attaccante Giovanni Volpe, classe 2002, sta vivendo...

Pisa, Inzaghi: “Grande rispetto per il Catanzaro, ma vogliamo sfatare il tabù. Sarà battaglia”

A due giorni dalla tanto attesa partita tra Catanzaro...

Ufficiale: Dini saluta, Gelmi arriva. Il Catanzaro chiude il mercato tra i pali

L’US Catanzaro 1929 ha ufficializzato un doppio movimento di...

Articoli correlati

Categorie Popolari