Banner rotante desktop
sabato 9 Agosto 2025

Svolta Grifone! Il nuovo allenatore è l’esperto catanzarese Antonio Fazio. Il grazie della società a Mister Pecorella

ASD Grifone Catanzaro comunica che Mister Vincenzo Pecorella non sarà l’allenatore nella prossima stagione sportiva. Profondamente grati a Mister Pecorella per quanto dato alla causa in queste tre stagioni e per aver contribuito alla creazione della nostra società. A Mister Vincenzo va il grazie sentito da parte di tutti noi per quanto dato alla causa come allenatore facendo crescere in questi anni tanti ragazzi con la sua presenza esemplare.

Si comunica, inoltre, che la panchina della prima squadra è affidata all’esperto tecnico catanzarese Antonio Fazio. Molto conosciuto in città ha allenato per oltre un ventennio società catanzaresi tra 1a, 2a e 3a categoria con tanti successi.

Tra le squadre allenate ricordiamo Junior S. Antonio, Uria, Marcellinara, Salcamp, Botricello, Prasar, Due Mari Tiriolo, Kennedy e Settingiano, con cui ha vinto campionato e supercoppa provinciale. Al nuovo mister un grosso in bocca al lupo da parte della società e dello staff con l’entusiasmo di voler raggiungere obiettivi importanti.

Articoli correlati

Ultimi articoli