... ...
sabato 5 Ottobre 2024

Il punto sul mercato: ultimi movimenti per dare a mister Caserta gli uomini richiesti

Mancano poche ore per l'inizio ufficiale della stagione giallorossa e poco più di una settimana per l'inizio del campionato, ma ancora la rosa dei giallorossi sembra abbia bisogno di qualche puntellamento

Condividi

Mancano poche ore per l’inizio ufficiale della stagione giallorossa e poco più di una settimana per l’inizio del campionato, ma ancora la rosa dei giallorossi sembra abbia bisogno di qualche puntellamento. Si punta forte sulla trequarti, ormai è noto il forte interesse dei giallorossi nei confronti del gioiello del Vicenza: Della Morte.

Polito è forte della volontà del giocatore, di volersi confrontare con la cadetteria in una piazza importante come Catanzaro, ma i problemi nella trattativa sorgono dalla proprietà biancorossa che non vuole privarsi del talento piemontese e chiede più di quanto, secondo la proprietà giallorossa sarebbe la giusta valutazione. Un altro nome che è circolato negli ultimi giorni è quello di Falletti attualmente in forza alla Cremonese vista la folta concorrenza, ma si registra anche un inserimento dei galletti capeggiati dal ormai ex ds Magalini.

Portanova ormai promesso sposo della Reggiana era l’altro nome accostato ai giallorossi.Uno degli ultimi dei nomi, molto interessante, è quello del giovane Buso, che ha impressionato lo scorso anno nelle file del Lecco per le prestazioni ed i numeri finali messi a segno in cadetteria, nonostante fosse la sua prima apparizione in serie B (9 gol e 3 assist in 34 giornate)ma anche qui almeno inizialmente sembra che la squadra lombarda abbia richiesto una cifra importante al momento lontana dall’offerta giallorossa.

Molto riguardo anche per la difesa, dopo aver respinto le proposte arrivate sia per Antonini che per Brighenti, sembra si voglia rafforzare la corsia destra di difesa per permettere di conseguenza al giovane Piras un prestito probabilmente in Lega Pro (Cavese) e dare minuti al ragazzo. Praticamente tutto fatto per l’arrivo del giovane esterno sinistro, ma al occorrenza anche braccetto di sinistra, Cerasoli che arriva dallo splendido settore giovanile Bergamasco. Dopo aver disputato due ottime stagioni in lega pro con Mantova prima e Atalanta under 23 dopo (1 gol e 8 assist in 65 presenze) vuole mettersi sicuramente in mostra nella cadetteria.

Inoltre probabilmente si andrà anche a cercare un centrale di centrocampo che dia ulteriore fisicità, tanti ancora i nomi sul mercato e tante trattative che magari andranno a svilupparsi proprio negli ultimi giorni di mercato, d’altronde si sa il mercato è lungo e ancora nonostante il campionato sia alle porte la società giallorossa ha quasi un mese per ultimare la rosa.

Leggi altro

Ultimi contenuti