Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha voluto esprimere il suo ringraziamento e il suo sostegno alla squadra giallorossa con un post sui social dopo l’uscita dai playoff. Ecco le sue toccanti parole:
“Un sogno solo rimandato. Ci siamo andati vicino, con cuore, passione, tecnica, leggerezza. Non solo una squadra, ma una città, un popolo. Non finiremo mai di ringraziare il presidente Noto, mister Vivarini, capitan Iemmello e tutti i ragazzi e lo staff per una stagione indimenticabile. E ovviamente la nostra impareggiabile torcida giallorossa che ha colorato tutti gli stadi della Serie B con correttezza e generosità. Ci riproveremo il prossimo anno. E noi ci saremo sempre. Grazie Aquile.”
Le parole di Fiorita hanno sottolineato l’orgoglio e la gratitudine della città verso la squadra e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa stagione speciale. Nonostante l’amarezza per la mancata promozione, il sindaco ha voluto trasmettere un messaggio di speranza e fiducia per il futuro, convinto che il sogno sia solo rimandato.
L’impegno e la dedizione della squadra, così come il supporto incessante dei tifosi, hanno creato un legame indissolubile tra la città di Catanzaro e le sue “Aquile”. Questo spirito di unità e determinazione sarà la base su cui costruire le sfide future, con la consapevolezza che, con lo stesso cuore e la stessa passione, il successo non tarderà ad arrivare.