Queste le parole del tecnico della Juve Stabia, Walter Novellino, alla vigilia della sfida contro il Catanzaro:
“Devo dire che l’entusiasmo c’era anche a Bari dove abbiamo fatto una grande partita. Non abbiamo indovinato alcune giocate col Monterosi ma l’entusiasmo c’è e persiste ancora. Non dobbiamo essere sempre pessimisti. Abbiamo giocato benissimo –riporta vivicentro.it – anche a Bari nonostante avessimo giocato contro una grande squadra che sta dominando il campionato.
Noi di occasioni ne abbiamo create col Monterosi. E’ stata una brutta figura ma la volontà di fare una grande partita contro un grandissima squadra come il Catanzaro c’è. Il Catanzaro – aggiunge Novellino – ha grandi giocatori e un grande allenatore. Le motivazioni le abbiamo perchè vogliamo raggiungere la salvezza prima possibile.
La Nazionale? Mi dispiace tantissimo per tutto il lavoro fatto da Mancini. La squadra italiana ha giocato ma mancava l’ultimo pezzo. Purtroppo – continua Novellino – non ci siamo riusciti a centrare la qualificazione ai Mondiali del Qatar. Mancini credo abbia fatto un grandissimo lavoro portando tanti giovani ad indossare la maglia dell’Italia.
Col Catanzaro giochiamo contro una grande squadra che ha carattere e un grande allenatore che conosce molto bene la categoria e fare risultato sarebbe veramente importantissimo.
Il Catanzaro non abbasserà la guardia e anche noi non dovremo abbassare la guardia come a Monterosi e dobbiamo reagire con un grande risultato dopo la brutta sconfitta di Monterosi.
Dopo la sconfitta col Monterosi – conclude Novellino – chiedo i punti della salvezza. Dobbiamo ottenerla ancora. Eusepi? Crediamo in quello che dice il ragazzo. Siamo consapevoli e diamo i tempi giusti alla verifica.
Vediamo domani chi potrà essere il sostituto di Eusepi che è sospeso e non potrà giocare”.
Fonte: vivicentro.it