Banner rotante desktop
mercoledì 27 Agosto 2025

Lecco, ancora un cambio in panchina: Esonerato Aglietti, torna Foschi

Il Lecco, in Serie B, sta vivendo un periodo critico che ha portato a una drastica decisione da parte del presidente Di Nunno: l’esonero dell’allenatore Alfredo Aglietti, giunto in panchina solo poche settimane fa, insieme al direttore sportivo Fracchiola. La mossa segue una serie di risultati negativi, culminati nella sconfitta di oggi per 1-0 contro il Sudtirol.

L’esperienza di Aglietti, che avrebbe dovuto dare nuova energia alla squadra, si è rivelata deludente, con soli 21 punti conquistati in 28 partite e un magro bottino di un punto nelle ultime quattro gare. Nonostante le aspettative iniziali, il cambio in panchina non ha sortito gli effetti sperati, portando Di Nunno a prendere una decisione tempestiva.

Il presidente ha optato per il ritorno di un volto noto: Foschi. L’allenatore, già esonerato in questa stagione insieme a Bonazzoli, è stato richiamato per cercare di invertire la rotta della squadra. Il Lecco, attualmente ultimo in classifica, con l’arrivo di Foschi spera di dare una nuova direzione al proprio cammino in Serie B.

La situazione critica del Lecco è evidenziata dai soli 21 punti conquistati finora e dalla necessità di una svolta immediata. Foschi, con la sua esperienza e conoscenza della squadra, è chiamato a riportare stabilità e risultati positivi al club.

Articoli correlati

Ultimi articoli