Giornata rovente in casa Catanzaro con l’attesa per l’arrivo di Liberali quest’oggi che si è trasformata improvvisamente in una brusca frenata già dalla serata ieri, che ha creato un rapido tam tam nella tifoseria giallorossa.
Nonostante la situazione sia rallentata con diverse ipotesi come la volontà del Milan di inserire la recompra per il giocatore oppure l’inserimento di due club prestigiosi come Torino e Cagliari (con il Toro in particolare che avrebbe il favore di Furlani).
Sta di fatto che nel concreto, nonostante qualche pessimismo generale e forse di troppo, c’è ancora una certa speranza nel vedere Liberali vestire il giallorosso.
Qualche giorno di tempo ma la situazione dovrebbe risolversi positivamente a favore delle Aquile portando il talentuoso giocatore in Calabria.
Nonostante nel calcio le situazioni cambiano rapidamente, non dimentichiamo il gran lavoro svolto dal Catanzaro per arrivare a Liberali e siamo certi che questa brillante operazione possa essere portata a termine.