Al termine del match vinto in rimonta contro il Catanzaro, l’allenatore del Brescia Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “E’ stata una partita in equilibrio. Potevamo vincere noi come loro. Abbiamo incontrato una grande squadra. – riporta TuttoB.com – Il vento ha condizionato la partita. Loro all’inizio erano più abituati a questa variante. Nell’intervallo ho cambiato qualcosa, ero convinto potessimo fare qualcosa di importante. Non è facile giocare con il Catanzaro, ti fa correre senza palla, abbiamo reagito da squadra che non vuole lasciare nulla”.
“Già negli ultimi dieci minuti avevo cambiato modo di stare in campo, volevo fosse la prova generale del secondo tempo. Abbiamo trovato equilibri migliori, bravi i ragazzi a capire cosa andava cambiato”.
“Non dobbiamo ancora definirci una grande squadra. Stiamo crescendo, questo sì. Dobbiamo essere consapevoli e avere un’autostima che porta a fare quello che poi abbiamo fatto. Abbiamo anche una rosa nella quale, a prescindere da chi chiamo in ballo, tutti rispondono presente”.
Foto: Brescia Calcio