mercoledì 24 Luglio 2024

Mercato: futuro incerto per D’Andrea. Si valuta l’interruzione del prestito

Condividi

Il giovane talento classe 2004, Luca D’Andrea, potrebbe presto lasciare il Catanzaro, dove è arrivato in prestito dal Sassuolo durante l’estate. Il jolly offensivo ha collezionato 12 presenze in questa metà di stagione, 11 delle quali da subentrato.

Tuttavia, il giocatore sembra non essere riuscito ad entrare nelle grazie di mister Vivarini. Con soltanto una presenza da titolare in campionato, avvenuta poco prima della sosta, contro la Reggiana al Mapei Stadium, Luca non è riuscito a impressionare nel modo sperato. Nonostante la parentesi “casalinga”, il giovane talento non ha brillato nella sua occasione da titolare.

Il Catanzaro, dopo un positivo girone d’andata, sta considerando la possibilità di sistemare la rosa e Luca D’Andrea potrebbe essere uno dei giocatori destinati a lasciare il club. Secondo il Corriere dello Sport, insieme a D’Andrea, anche altri giocatori come Krastev e Donnarumma sembrano essere sulla lista dei possibili partenti per la seconda metà della stagione.

Alcune voci suggeriscono che il Catanzaro abbia già iniziato i colloqui per discutere la possibile interruzione del prestito di D’Andrea. La società calabrese potrebbe essere interessata a liberare spazio nella rosa, mentre il Sassuolo potrebbe decidere di girare il giovane talento a un’altra squadra, offrendogli così maggiori opportunità di gioco e l’occasione di acquisire preziosa esperienza nel calcio professionistico.

Foto: US Catanzaro 1929

Leggi altro

Ultimi contenuti