... ...
martedì 22 Ottobre 2024

Mercato: futuro incerto per D’Andrea. Si valuta l’interruzione del prestito

Il giovane talento classe 2004, Luca D’Andrea, potrebbe presto lasciare il Catanzaro, dove è arrivato in prestito dal Sassuolo durante l’estate. Il jolly offensivo ha collezionato 12 presenze in questa metà di stagione, 11 delle quali da subentrato.

Tuttavia, il giocatore sembra non essere riuscito ad entrare nelle grazie di mister Vivarini. Con soltanto una presenza da titolare in campionato, avvenuta poco prima della sosta, contro la Reggiana al Mapei Stadium, Luca non è riuscito a impressionare nel modo sperato. Nonostante la parentesi “casalinga”, il giovane talento non ha brillato nella sua occasione da titolare.

Il Catanzaro, dopo un positivo girone d’andata, sta considerando la possibilità di sistemare la rosa e Luca D’Andrea potrebbe essere uno dei giocatori destinati a lasciare il club. Secondo il Corriere dello Sport, insieme a D’Andrea, anche altri giocatori come Krastev e Donnarumma sembrano essere sulla lista dei possibili partenti per la seconda metà della stagione.

Alcune voci suggeriscono che il Catanzaro abbia già iniziato i colloqui per discutere la possibile interruzione del prestito di D’Andrea. La società calabrese potrebbe essere interessata a liberare spazio nella rosa, mentre il Sassuolo potrebbe decidere di girare il giovane talento a un’altra squadra, offrendogli così maggiori opportunità di gioco e l’occasione di acquisire preziosa esperienza nel calcio professionistico.

Foto: US Catanzaro 1929

Ultimi contenuti

Ranieri torna in panchina? Sir Claudio lancia la bomba: “Siamo alla finestra”

Claudio Ranieri, uno degli allenatori italiani più apprezzati e...

Catanzaro, aggiudicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “Ceravolo”

L’aggiudicazione della gara per il rifacimento della tribuna coperta...

Catanzaro, testa al Sudtirol. La Mantia e D’Alessandro si candidano per una maglia da titolare

Inizia un nuova settimana per il Catanzaro in vista...

Sudtirol senza Kurtic per la sfida contro il Catanzaro: lo sloveno squalificato salta il match

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe 1989 del Sudtirol, non...

Articoli correlati

Categorie Popolari