... ...
domenica 8 Settembre 2024

Modena-Catanzaro: arbitra Perenzoni. 5 precedenti con i giallorossi

Condividi

La trentatreesima giornata di Serie B si prepara a un affascinante confronto tra Modena e Catanzaro, e l’attenzione si concentra anche sull’arbitraggio affidato a Daniele Perenzoni della sezione Aia di Rovereto. Il Catanzaro, reduce da una sconfitta casalinga contro il Como, si appresta a tornare in campo per sfidare il Modena guidato da Paolo Bianco, in un match che si terrà venerdì 12 aprile alle ore 20:30 allo stadio “Braglia”.

Daniele Perenzoni, alla sua seconda stagione in Can, sarà il direttore di gara di questa partita, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà affidato ad Andrea Calzavara di Varese, mentre al VAR saranno presenti Gianpiero Miele di Nola e Valerio Marini di Roma 1.

Perenzoni, con un curriculum di di 206 partite in carriera, ha dimostrato la sua esperienza sul campo. Con 930 cartellini gialli, 31 doppie ammonizioni, 45 espulsioni dirette e 80 calci di rigore concessi, il fischietto trentino si prepara a gestire al meglio il confronto tra Modena e Catanzaro.

È interessante notare che Perenzoni, oltre all’esordio in B con la Cremonese (0-0) ha un passato diretto il Catanzaro in Serie C, con quattro precedenti. Tra questi spiccano il pareggio 2-2 contro la Cavese nel novembre 2019, il pareggio 1-1 con il Palermo nel novembre 2020, la vittoria interna per 3-1 contro la Fidelis Andria nell’ottobre 2021 e la sconfitta 3-1 contro il Modena nel turno preliminare di Coppa Italia nel luglio 2022. Questi incontri confermano la sua familiarità con entrambe le squadre, aggiungendo un’ulteriore dimensione di competenza alla sua gestione del match.

Leggi altro

Ultimi contenuti