... ...
sabato 5 Ottobre 2024

Palermo, caso Brunori: “Della nostra città non sei degno, vattene”

La spaccatura è emersa in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore dopo la semifinale playoff persa contro il Venezia

Condividi

Il rapporto tra Matteo Brunori, capitano del Palermo, e i tifosi rosanero attraversa un periodo particolarmente complicato. La spaccatura è emersa in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore dopo la semifinale playoff persa contro il Venezia. “Questa piazza ti fa sentire giocatore ma in un attimo, passatemi il termine, ti distrugge,” ha detto Brunori, scatenando la reazione degli ultras.

La reazione dei tifosi

La risposta dei tifosi non si è fatta attendere. Come riportato da vari media locali, è apparso uno striscione fuori dal Barbera con un messaggio inequivocabile: “Della nostra città non sei degno. Ma quale capitano, torna a Petrignano. Brunori vattene.” Lo striscione, firmato dal gruppo organizzato UCS, segnala chiaramente il malcontento degli ultras nei confronti del capitano.

Le dinamiche di mercato

La situazione non è passata inosservata alle squadre interessate al mercato estivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, club come Genoa ed Empoli stanno monitorando attentamente la situazione di Brunori, classe ’94, con l’intenzione di approfittare delle tensioni tra il giocatore e il Palermo per fare un’offerta.

Un futuro incerto

Le parole di Brunori, che hanno toccato un nervo scoperto tra i tifosi, sembrano aver creato una frattura difficile da sanare. Se la situazione non dovesse migliorare, è probabile che il capitano possa considerare l’ipotesi di lasciare Palermo, anche alla luce dell’interesse manifestato da altre squadre.

Il futuro di Brunori al Palermo appare quindi incerto. La prossima finestra di mercato potrebbe essere decisiva per capire se il giocatore e la società riusciranno a ricucire lo strappo con i tifosi o se le strade si separeranno, aprendo nuovi scenari sia per il giocatore che per il club rosanero

Foto: PalermoToday

Leggi altro

Ultimi contenuti