... ...
sabato 15 Marzo 2025

Parma-Catanzaro: domani al via la prevendita per il settore ospiti

Banner

Partirà domani la prevendita per la sfida Parma-Catanzaro, in programma lunedì 1 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Tardini” di Parma. I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita sul circuito TicketOne dalle ore 10 di venerdì 22 marzo alle ore 19 di domenica 31 marzo.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro (intero) e 5 euro (ridotto). In avvio di prevendita saranno disponibili 1852 posti per il Settore Ospiti. Se questi verranno esauriti, con ogni probabilità, previa autorizzazione delle autorità competenti, sarà aperta anche la restante parte del settore (circa 2mila posti).

C’è grande attesa per questa sfida, che si preannuncia come una vera e propria festa del calcio. I tifosi del Catanzaro sono pronti a colorare di giallorosso il Tardini per una Pasquetta alternativa all’insegna della passione per la propria squadra.

L’entusiasmo è alle stelle, e i tifosi del Catanzaro non vogliono perdersi l’occasione di vivere una giornata indimenticabile al fianco della propria squadra.

Parma-Catanzaro è una sfida che vale molto più di tre punti. È una sfida che rappresenta la passione per il calcio, l’amore per i colori della propria città e il desiderio di vivere un’esperienza unica.

I tifosi del Catanzaro sono pronti a invadere Parma e a trasformare il Tardini in una bolgia giallorossa. Sarà una Pasquetta da vivere con il cuore in gola e con la speranza di festeggiare una grande vittoria.

Foto: Parma Calcio

Articoli correlati

Derby di Calabria: la notte prima dell’esame

Ci siamo! Stanotte sarà la notte "prima dell'esame", con...

Catanzaro, i convocati per il derby contro il Cosenza: out La Mantia e Pagano

L'attesa è finita, il derby tra Catanzaro e Cosenza...

Catanzaro-Cosenza, Caserta alla vigilia del derby: “Vogliamo vincere per tutti”

Alla vigilia del derby tra Catanzaro e Cosenza, Fabio...

Il Catanzaro carico per il derby: bagno di folla a Giovino, tifosi in delirio – VIDEO

Alla vigilia del derby più atteso dell'anno, quello tra Catanzaro...