Il nostro format web-tv riprenderà la sua consueta programmazione ma in una versione più contenuta per garantire anche durante il periodo estivo aggiornamenti costanti sul calciomercato, sul ritiro pre-campionato e sui lavori previsti allo stadio
Il campionato è terminato con la coda-farsa (tardiva) dei play out molto discussa e per certi versi inutile ma il format web-tv della nostra testata giornalistica non si ferma.
Dopo la puntata speciale dedicata all’arrivo di Aquilani è nostra intenzione garantire ai telespettatori e web-spettatori gli aggiornamenti sulle mosse che il Catanzaro andrà ad effettuare per allestire un organico all’altezza del prossimo campionato da mettere a disposizione del neo mister Alberto Aquilani. Ma non solo. Vi terremo informati con le news provenienti dalla sede del ritiro e sui lavori previsti al “Ceravolo”.
Visti i positivi riscontri e il tanto seguito che abbiamo avuto nel corso della stagione “Passione Catanzaro” proseguirà la programmazione in una versione estiva più contenuta allo scopo di mantenere sempre vivo l’interesse per i colori giallorossi.
Noi saremo sempre sul pezzo ma lo stesso dovrà essere anche per voi tifosi che, siamo certi, continuerete a seguirci con la “passione” di sempre, quella che ci accomuna e che cercheremo di alimentare sempre di più anche attraverso le nostre strisce settimanali.
L’appuntamento è previsto stasera alle 21. Potrete seguirci come sempre sui nostri cabali social Facebook, Instagram e Youtube oltre che sull’emittente TV GS Channel, visibile sui canali 83 -110 per la Calabria.
Vi aspettiamo numerosi…come sempre!