Nuovo appuntamento settimanale con la trasmissione “Passione Catanzaro”, ideata e gestita dalla nostra redazione in collaborazione con l’emittente televisiva GS Channel.
Conduce Valerio Tomasello.
La puntata sarà trasmessa in diretta su GS Channel, visibile in Calabria sui canali 83 e 110 del digitale terrestre, e sui canali social YouTube, Facebook e Instagram di PassioneCatanzaro.
Ospite della serata sarà mister Massimo Rastelli.
Durante la trasmissione interverrà anche Tonino Trapasso, speaker del Catanzaro Calcio.
Previsto inoltre un collegamento da Avellino con Pellegrino Iannone (Radio Punto Nuovo).
Come di consueto, parteciperanno i nostri redattori:
- Alessandro Gallo
- Lello Fedele Talarico
- Maurizio Martino
Ampio spazio sarà dedicato alla vittoria di Modena e all’analisi della prossima sfida del Catanzaro, in programma sabato al “Ceravolo” contro l’Avellino.
Nel corso della puntata sarà presente anche un contributo del Catanzaro Club “Pietro Iemmello”, con un richiamo alla grande iniziativa benefica “GialloRossi per la Vita”, in programma il 14 dicembre, una serata all’insegna dell’amicizia, dell’orgoglio giallorosso e della solidarietà, a sostegno del reparto T.I.N. dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Come sempre, i telespettatori potranno porre domande e inviare commenti attraverso i nostri canali social oppure tramite WhatsApp al numero 338.8075997.
