L’allenatore del Cerignola, Michele Pazienza è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà la sua squadra affrontare il Catanzaro. Queste le sue parole riportate da tuttocalciopuglia.it:
“La mia squadra deve arrivare a questa partita consapevole dei propri mezzi, di ciò che ha nelle corde per tirare fuori una prestazione perfetta. Questo servirà per tornare a casa da Catanzaro con un risultato positivo. Di fronte ci sarà un avversario forte e difficile, che non ha mai perso punti in casa e che è in vetta dall’inizio del campionato. Questa è una di quelle partite che si preparano da sole, una partita storica. Nel calcio non c’è nulla di scontato e lo sappiamo, dobbiamo andare lì a fare la nostra partita. Il Catanzaro sicuramente ci porterà più rispetto di quanto accaduto all’andata”.
“Gli ultimi due acquisti? Samele è un 2002 con alle spalle già un’esperienza in Serie C, Mengani è un 2004 che può crescere tantissimo e che in questi primissimi giorni ha già fatto intravedere delle bellissime cose”.