... ...
mercoledì 30 Aprile 2025

Pietro Iemmello, un altro traguardo: inserito nel Team of the Year della Serie B da Sofascore

Banner

Un riconoscimento prestigioso per Pietro Iemmello, capitano e bomber del Catanzaro, protagonista assoluto anche della prima parte di stagione. Sofascore, la piattaforma leader nelle statistiche calcistiche, ha inserito il centravanti giallorosso nel Team of the Year della Serie B 2024, con una valutazione complessiva di 7.34, che lo colloca al terzo posto tra i migliori interpreti del campionato, dietro soltanto a Salvatore Esposito (7.72) e Antonio Palumbo (7.36).

Iemmello: il simbolo della rinascita del Catanzaro

Con 66 gol e 18 assist in 113 presenze con la maglia giallorossa, Pietro Iemmello è l’anima del Catanzaro. La sua capacità di essere decisivo nei momenti chiave ha contribuito a riportare la squadra calabrese in Serie B, facendola competere ai massimi livelli.

Già capocannoniere della stagione in corso, “Re Pietro” sta vivendo un’annata straordinaria, con prestazioni che non solo trascinano la squadra, ma lo consacrano anche come uno dei giocatori più influenti del campionato cadetto.

Un riconoscimento meritato

La presenza di Iemmello nel Team of the Year sottolinea l’importanza del suo apporto in campo. Con una media voto di 7.34, il capitano ha dimostrato di essere fondamentale non solo per i gol, ma anche per il lavoro di squadra, la leadership e la capacità di reggere la pressione nei momenti cruciali.

Inserito in una formazione ideale che include giocatori del calibro di Franco Vazquez, Salvatore Esposito e Daniele Verde, Iemmello rappresenta il fiore all’occhiello del Catanzaro e uno degli attaccanti più completi della Serie B.

Protagonista di un nuovo capitolo vincente

Dopo aver trascinato il Catanzaro a un prestigioso quinto posto in Serie B nella scorsa stagione, Iemmello è ora al centro di un’altra campagna positiva che vede la squadra al sesto posto e in piena lotta per risultati importanti. I suoi gol e la sua esperienza continuano a scrivere pagine memorabili della storia del club.

Un leader amato da tifosi e compagni

Con la sua classe e dedizione, Iemmello è diventato il simbolo di una squadra che punta sempre più in alto. Come spesso sottolineato dai tifosi e dagli addetti ai lavori, la sua presenza in campo è garanzia di qualità e determinazione.

Il futuro è tutto da scrivere

Mentre il Catanzaro continua la sua avventura in Serie B, i tifosi giallorossi possono contare su un leader che non smette mai di stupire. Pietro Iemmello, inserito tra i migliori della stagione, è pronto a continuare a fare la differenza, confermandosi non solo il capitano del Catanzaro, ma anche uno dei migliori attaccanti della Serie B.

Caro Pietro, il tuo viaggio con il Catanzaro è già leggendario, ma il meglio deve ancora venire.

Articoli correlati

Fabio Caserta torna a Castellammare: da eroe delle Vespe a guida del Catanzaro

Quella in programma giovedì 1° maggio al “Romeo Menti”...

L’appello di Don Lino Tiriolo: “Tutti uniti con il Catanzaro”

Momento particolare della stagione per il Catanzaro che, dopo...

Un finale di stagione entusiasmante ma a rischio esclusione play off se non si cambia registro

Ultime 4 gare da affrontare con determinazione e quella...