La formazione della Primavera del Catanzaro, dopo un primo tempo promettente con due reti, deve accontentarsi di un pareggio contro la Vis Pesaro, che ha orchestrato una rimonta nel secondo tempo. Nonostante i gol di Rafele e Carnà, la squadra porta a casa un punto, incapace di mantenere il vantaggio. La Juve Stabia avanza, e il prossimo turno vedrà il Catanzaro affrontare il Taranto.
I giallorossi hanno iniziato con un primo tempo positivo, segnando due gol grazie a Rafele e Carnà. Tuttavia, nel secondo tempo, la Vis Pesaro ha rovesciato la situazione, pareggiando con Sartini su rigore e Pierluigi con una bella girata.
La cronaca della partita evidenzia il controllo degli aquilotti nel primo tempo, ma la ripresa ha rivelato alcune fragilità difensive. Sartini ha segnato su rigore al cinquantesimo, mentre Pierluigi ha ribaltato le sorti della partita al settantesimo.
Nonostante il pareggio, la delusione è accentuata dai risultati degli altri campi, con la Juve Stabia che vince nel derby contro la Turris e la Virtus Francavilla che incappa in un pareggio. La classifica vede ora la Vis Pesaro al terzo posto, aumentando la distanza dal Catanzaro Primavera.
Il prossimo turno vedrà il Catanzaro affrontare una trasferta impegnativa contro il Taranto, mentre i tifosi sperano che la squadra possa ritrovare la vittoria dopo lo scivolone contro il Latina e la prova incoraggiante di Castellammare.
La formazione del Catanzaro comprendeva Grimaldi, Marcianò, Rizzo, Maiolo, Curulla, Belpanno, Rafele, La Fauci, Viotti, Gatto, e Carnà, con l’allenatore Zito. Gli ammoniti della partita sono stati Sartini (VP), Curulla e Bombaci (C).
Info: catanzaroinforma.it
Foto: US Catanzaro 1929