... ...
martedì 22 Ottobre 2024

Primavera 3: Il Catanzaro pronto per una matinée contro l’Audace Cerignola

Dopo il recente pareggio ottenuto ad Avellino, la squadra Primavera 3 del Catanzaro si prepara per un emozionante scontro casalingo contro l’Audace Cerignola. La partita è in programma per sabato alle 11:00.

Il tecnico Zito riflette sulla prestazione passata affermando: “La prova ad Avellino ci ha confermato che, se giochiamo da squadra rimanendo sempre concentrati, non siamo inferiori a nessuno. Tuttavia, dobbiamo evitare di pensare che il singolo possa risolvere le partite, altrimenti andiamo in difficoltà.”

Guardando al futuro, Zito sottolinea l’importanza di non concentrarsi sulla classifica e di giocare con spensieratezza. “Non dovremo pensare alla classifica per la partita di sabato, dobbiamo giocare in modo spensierato senza la presunzione di essere superiori, ma con la consapevolezza che dobbiamo imporre il nostro gioco e mostrare tutte le nostre capacità tecniche.”

Il tecnico è consapevole delle sfide di un campionato equilibrato e sottolinea che la chiave della partita sarà l’atteggiamento della squadra. “Penso che la chiave della gara sarà entrare in campo con la voglia di giocare bene e divertirsi.”

I giocatori convocati per la sfida includono Grimaldi, Herceg, Natale, Marcianò, Jaksic, Bombaci, Carnà, Rizzo, Curulla, Simeone, Pumo, La Fauci, Caporaso, Angotti, Falco, Gatto, Gualtieri, Camerino, Violante, Rafele, Viotti, Tedesco, Muratore.

Foto: US Catanzaro 1929

Ultimi contenuti

Ranieri torna in panchina? Sir Claudio lancia la bomba: “Siamo alla finestra”

Claudio Ranieri, uno degli allenatori italiani più apprezzati e...

Catanzaro, aggiudicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “Ceravolo”

L’aggiudicazione della gara per il rifacimento della tribuna coperta...

Catanzaro, testa al Sudtirol. La Mantia e D’Alessandro si candidano per una maglia da titolare

Inizia un nuova settimana per il Catanzaro in vista...

Sudtirol senza Kurtic per la sfida contro il Catanzaro: lo sloveno squalificato salta il match

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe 1989 del Sudtirol, non...

Articoli correlati

Categorie Popolari