... ...
sabato 5 Ottobre 2024

Real Montepaone: estro e classe per i gialloverdi. Antonio Paparazzo primo volto nuovo

Un grande colpo del DS Conidi, che lo ha strappato alla grande concorrenza, cresciuto delle giovanili del Us Catanzaro e dopo le stagioni molto positive vissute con le maglie del Borgia

Condividi

L’ASD Real Montepaone è lieta comunicare il primo volto nuovo per la stagione 2024/2025, quello dell’esterno offensivo Antonio Paparazzo, classe 2000.

Un grande colpo del DS Conidi, che lo ha strappato alla grande concorrenza, cresciuto delle giovanili del Us Catanzaro e dopo le stagioni molto positive vissute con le maglie del Borgia. Antonio, calciatore dotato di grande tecnica, velocità ed estro, che spesso ha fatto la differenza saltando l’uomo e creando la superiorità numerica, ha scelto il Real Montepaone nonostante le tante offerte ricevute e la società, con il presidente Ferruccio in testa, non può che essere orgogliosa di questo.

Il Club, soddisfatto per l’esito positivo di questa importante trattativa, porge un grande in bocca al lupo al ragazzo, certo che il percorso insieme possa essere molto fruttoso e pieno di soddisfazioni.

A breve, precisamente alle 21.00 Antonio Paparazzo sarà disponibile ai nostri microfoni per le sue prima parole da calciatore GialloVerde

Leggi altro

Ultimi contenuti