... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Sabato prossimo Catanzaro-Brescia, Maran: “Vogliamo la Serie A”

Condividi

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha manifestato la sua determinazione e ambizione in vista del primo turno dei playoff contro il Catanzaro.

“Sì, ora vogliamo andare in Serie A”, ha dichiarato Maran, rompendo il suo solito pragmatismo e lasciandosi trasportare dal sogno che abita cuore e cervello di giocatori, staff e dirigenza, e che la sconfitta a Bari non ha guastato.

“Ne abbiamo già raggiunti due”, ha continuato Maran, riferendosi alla salvezza e al raggiungimento dei playoff. Adesso, ha sottolineato, “arriva il più difficile, ma anche il più stimolante”.

Durante la settimana di preparazione ai playoff, Maran ha condiviso le sfide affrontate dalla squadra, con diversi giocatori alle prese con sintomi influenzali e problemi fisici. Nonostante ciò, ha evidenziato l’importanza di guardare avanti con determinazione e di prepararsi al meglio per affrontare le sfide future.

“L’augurio è che ci attenda una settimana diversa. Vogliamo allenarci al meglio per giocarci questi play-off, che ci siamo conquistati con grande merito sul campo”, ha sottolineato Maran, rivelando la determinazione e l’ottimismo del Brescia in vista dei playoff.

Guardando al futuro con speranza, Maran ha rimarcato l’importanza di affrontare le difficoltà con coraggio e determinazione. “Ci aspetta la parte più difficile, ma noi le difficoltà abbiamo dimostrato di saperle affrontare”, ha concluso, evidenziando la resilienza e la determinazione della squadra.

Il Brescia si presenta al primo turno dei playoff con la volontà di dare il massimo e competere ad alti livelli. Nonostante le avversità incontrate lungo il cammino, la squadra si mostra fiduciosa nelle proprie capacità di raggiungere i propri obiettivi nel corso dei playoff, dimostrando di essere pronta a lottare per il sogno della promozione in Serie A.

Leggi altro

Ultimi contenuti