... ...
martedì 8 Ottobre 2024

Salvate il soldato… Biasci!

Le prime due partite del Catanzaro in Serie B hanno visto difficoltà per il reparto offensivo, con gli attaccanti che non sono riusciti a segnare. Tommaso Biasci, in particolare, sembra faticare nel nuovo modulo di mister Caserta

Condividi

Le prime due giornate del campionato di serie B 2024-25 sono andate in archivio, con i giallorossi che hanno affrontato tra le mure amiche due compagini toste e forti come il Sassuolo e la Juve Stabia.
In entrambe le occasioni, purtroppo, nessuno degli attaccanti è riuscito ad andare a segno, con la conseguenza che il reparto offensivo è al momento il più… contestato.

Con il capitano Iemmello che, col nuovo modulo di mister Caserta è costretto a giostrare per tutto il perimetro del terreno di gioco e con Pittarello che, con la Juve Stabia, è stato tra i migliori ed è in rampa di lancio, l’unico a patire questa prima parte di stagione è Tommaso Biasci.
Forse penalizzato maggiormente perché non è nelle sue corde fare la prima punta, forse perché i lanci lunghi non sono certamente tra le sue soluzioni ottimali per trovare la via del gol, sta di fatto che l’ex punta della Carrarese sta affrontando un momento particolarmente difficile.

Noi siamo dell’ avviso che i carichi di lavoro ancora non siano stati smaltiti definitivamente, per cui prima di bocciare o di promuovere qualcuno, occorrerebbe maggiore equilibrio, qualità che quest’ anno troppo spesso sta mancando un po’ a tutti, tifosi ed addetti ai lavori.

E allora…Tommaso da Pisa, autore lo scorso anno di un ottimo campionato, concluso con 11 reti e vari assist, è davvero in crisi? è davvero il modulo che lo penalizza oppure è lui che deve ritrovare la condizione? Possibile che il DS Polito abbia sbagliato a volerlo confermare a tutti i costi, nonostante alcune squadre cadette avessero chiesto informazioni ben precise per averlo?
Tra le varie squadre a richiederlo, c’è il Cesena che, guarda caso, sarà il prossimo avversario delle aquile mercoledì.
Qual migliore occasione, dunque, per sbloccarsi!??

Vai Tommy,noi crediamo in te, nella tua voglia e nella tua grinta… Catanzaro ha sempre apprezzato chi ha sudato la maglia….e su questo, crediamo che oggettivamente, nessuno possa discutere.
In barba a tutti quelli che lo scorso anno credevano che addirittura non avresti potuto neanche scendere in campo.

Il torneo è lungo e tu sarai utile, ne siamo certi!! Catanzaro è una piazza che tradizionalmente ha “curato” attaccanti in crisi e sulla via del tramonto…. Tommaso non è in crisi..ma prima che la situazione possa “degenerare”, siamo certi che i tifosi giallorossi lo accompagnino presto verso quel riscatto, oggettivamente, meritato!
E allora forza Tommy….tutto lo stadio è con te!

Leggi altro

Ultimi contenuti