... ...
sabato 21 Dicembre 2024

Non solo Scognamillo, anche Biasci: il Catanzaro blinda i suoi gioielli

Il Catanzaro è in piena attività di calciomercato, ma non solo per quanto riguarda i nuovi acquisti. La società giallorossa sta lavorando intensamente per assicurarsi la permanenza di due pilastri della squadra: Stefano Scognamillo e Tommaso Biasci. Entrambi i giocatori sono al centro delle trattative per il rinnovo dei loro contratti, con il club del presidente Noto deciso a blindarli per i prossimi anni.

Stefano Scognamillo: Una bandiera da tenersi stretta

Stefano Scognamillo, difensore classe 1994, è ormai considerato una bandiera del Catanzaro. Nonostante le voci provenienti da Avellino che lo vedrebbero interessato a scendere di categoria, come anticipato ieri pomeriggio, il difensore è in realtà in attesa di una proposta di rinnovo ufficiale da parte del Catanzaro. La dirigenza giallorossa sta preparando un’offerta concreta, e le possibilità che Scognamillo resti sui Tre Colli sono alte. Il difensore ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e rappresenta un punto di riferimento per la squadra e i tifosi.

Biasci-Catanzaro: Un matrimonio destinato a continuare

Parallelamente, il Catanzaro è impegnato nelle trattative per il rinnovo di Tommaso Biasci. L’attaccante, che ha attirato l’interesse di diverse squadre di Serie B, Serie C e anche dall’estero, sembra sempre più vicino a prolungare la sua avventura in giallorosso. La proposta che il Catanzaro sta mettendo sul tavolo prevede un prolungamento del contratto fino al 2026, con un’opzione per un ulteriore anno. Biasci ha dimostrato grande professionalità e determinazione, e la società calabrese è pronta a scommettere su di lui anche per il futuro.

Il rinnovo di due giocatori chiave come Scognamillo e Biasci rappresenta un segnale importante per il Catanzaro. La società non solo punta a rafforzare la squadra con nuovi acquisti, ma anche a mantenere un’ossatura solida e affiatata, capace di garantire una certa continuità e ambizione anche dopo alcuni addii importanti. La permanenza di Scognamillo in difesa e di Biasci in attacco è fondamentale per i piani del club, che mira a consolidarsi in cadetteria.

Prossimi aggiornamenti

Le prossime ore e giorni saranno cruciali per definire i dettagli dei rinnovi. La dirigenza del Catanzaro è determinata a concludere positivamente le trattative, assicurando così la permanenza di due giocatori che hanno dimostrato di essere fondamentali per la squadra. I tifosi possono quindi guardare al futuro con ottimismo, sperando di vedere ancora in campo Scognamillo e Biasci con i colori giallorossi.

Ultimi contenuti

Arriva al Ceravolo lo Spezia. Focus tecnico tattico di Lello Talarico

Dopo le due ultime vittorie, in casa con il...

“Giocare per il Catanzaro è un orgoglio”: Pietro Iemmello si racconta tra amore per la sua città e ambizioni future

Il bomber del Catanzaro, Pietro Iemmello, ha concesso un’intervista...

Catanzaro, ballottaggio Cassandro-Ceresoli, Situm in panchina. Ipotesi Antonini da non scartare

Dopo la vittoria di Palermo, ritorna in campo il...

Cosenza-Catanzaro, clamoroso dietrofront sui biglietti: prezzi ridotti e prevendita posticipata

Un ribaltone che ha dell’incredibile. In appena quattro ore,...

Articoli correlati

Categorie Popolari