Nella frenetica giornata di calciomercato di Serie B, il Catanzaro sembra essere vicinissimo a ottenere il sì definitivo per l’acquisizione del difensore brasiliano Antonini. Domani, venerdì, i rappresentanti delle due squadre, guidati dai patron Noto e Giove, si incontreranno nel capoluogo calabrese per definire gli ultimi dettagli del trasferimento. Il contratto, che dovrebbe estendersi fino al 2027, potrebbe essere formalizzato con le firme di rito già domani. Il Catanzaro ha aggiornato l’offerta nelle ultime ore, portandola a 300mila euro fissi più 50mila di bonus. Il Taranto ha approvato l’offerta, includendo anche una percentuale sulla futura rivendita.
Il Palermo annuncia Ranocchia
Il Palermo ha depositato il contratto per l’acquisizione di Ranocchia dalla Juventus, rendendo ufficiale il suo arrivo. La società siciliana sembra essere attiva sul mercato, puntando a rinforzare la squadra.
L’Heerenven si è unito alla corsa per il giovane talento cipriota Loizos Loizou dell’Omonia, classe 2003. La Reggiana aveva già presentato un’offerta per il giocatore, mentre il Palermo sembra interessato alla sua acquisizione in Serie B.
La FeralpiSalò ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Dubickas dal Pisa, rafforzando la propria rosa con questa nuova acquisizione.
Sampdoria: colpo Alvarez
Agustin Alvarez Martinez è il nuovo giocatore della Sampdoria, proveniente dal Sassuolo in prestito fino al 30 giugno 2024. La squadra blucerchiata ha ufficializzato l’accordo, acquisendo i diritti alle prestazioni sportive del giovane attaccante uruguaiano.
Dietrofront della Cremonese
La Cremonese ha fatto dietrofront per Demba Seck: nonostante l’accordo iniziale con il Torino, la squadra ha cambiato idea, e il giocatore sembra ora destinato a trasferirsi al Rizespor in Turchia.
Nuovo arrivo per il Cosenza
Il Cosenza è vicino all’arrivo in prestito di Jacopo Da Riva, attualmente di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore ha trascorso la prima parte della stagione alla Reggiana, e ora sembra essere pronto per una nuova esperienza con la squadra calabrese.
Il Lecco fa spesa dal Foggia
Il Lecco è on fire sul calciomercato! ha depositato oggi, presso gli uffici della Lega B, i contratti del centrocampista Marco Romano Frigerio, del portiere Joaquin Jaime Domingo Dalmasso e dell’attaccante Giacomo Beretta. Arrivano tutti dal Foggia: Frigerio e Dalmasso a titolo definitivo, Beretta a titolo temporaneo.