... ...
domenica 8 Settembre 2024

Serie B, che colpo del Lecco! Ecco l’ex portiere del Real Madrid

Condividi

Secondo le ultime indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, il portiere spagnolo Kiko Casilla ha raggiunto un accordo con una squadra di Serie B. Il veterano di trentasette anni, con un passato illustre al Real Madrid, era senza contratto da quest’estate, quando la sua esperienza con il Getafe era giunta al termine.

Il club fortunato ad assicurarsi le prestazioni di Casilla è il Lecco, che si è trovato in cerca di rinforzi nel reparto dei portieri dopo il grave infortunio subito da Eugenio Lamanna, già tesserato a gennaio. Il direttore sportivo Domenico Fracchiolla ha individuato in Casilla il profilo ideale per colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Lamanna.

Questo si rivela un colpo di grande risonanza per il Lecco, che spera di poter attingere quanto prima alle competenze e all’esperienza del portiere spagnolo. La squadra manzoniana, alle prese con le difficoltà legate al reparto dei portieri, ha cercato soluzioni durante la stagione. Dopo le difficoltà riscontrate con Melgrati e Saracco, la scelta di Lamanna a gennaio sembrava promettente, ma l’infortunio ha complicato ulteriormente la situazione.

Con l’arrivo di Kiko Casilla, il Lecco spera di risolvere la sua “grana” dei portieri e di poter contare sulla solidità e sull’esperienza di un giocatore che ha vinto tre Champions League con il Real Madrid. Casilla, svincolato da agosto dopo l’esperienza con il Getafe, potrebbe fare il suo debutto già nella prossima sfida contro il Ternana. Gli appassionati del Lecco attendono con ansia di vedere Casilla in azione e sperano che il suo contributo possa essere determinante per evitare la salvezza e rimanere in Serie B.

Leggi altro

Ultimi contenuti