... ...
sabato 15 Marzo 2025

Serie B, tutto facile per Como e Sudtirol. I risultati delle 14

Banner

Le partite valide per la trentesima giornata di Serie B, giocate alle 14, hanno offerto emozioni e colpi di scena su tutti i campi, con partite ricche di spunti interessanti e risultati che hanno influenzato la classifica in varie direzioni.

Como 3-1 Pisa

Il Como ha ottenuto una convincente vittoria per 3-1 contro il Pisa al “Sinigaglia”. I lariani sono partiti forte, portandosi in vantaggio già al 2º minuto con Gabrielloni, seguito dal raddoppio di Bellemo al 10º minuto. Il Pisa ha accorciato le distanze con Barbieri al 50º minuto, ma il Como ha chiuso i giochi con Cutrone al 78º minuto, assicurandosi i tre punti.

Sudtirol 3-0 Cremonese

Allo stadio “Druso”, il Sudtirol ha dominato la Cremonese con un netto 3-0. Odogwu ha aperto le marcature per i padroni di casa al 38º minuto del primo tempo. Nel secondo tempo, il Sudtirol ha continuato a imporsi, raddoppiando il vantaggio al 47º minuto grazie a Ciervo e siglando il terzo gol al 83º minuto con Merkaj, conquistando una vittoria importante per la propria classifica.

Feralpisalò 1-2 Parma

Il Parma ha ottenuto una vittoria cruciale contro la Feralpisalò con il punteggio di 2-1. Il Parma ha preso il comando al 29º minuto grazie a un gol di Mihaila, ma la Feralpisalò è riuscito a pareggiare al 64º minuto con Dubickas. Tuttavia, il Parma ha riconquistato il vantaggio appena due minuti dopo con Estevez, assicurandosi la vittoria.

Ternana 1-0 Cosenza

La Ternana ha battuto il Cosenza per 1-0 allo stadio “Liberati”. Il gol decisivo è arrivato al 69º minuto, con Gaston Pereiro che ha trovato la rete per i padroni di casa. Nonostante gli sforzi del Cosenza nel finale, la Ternana è riuscita a difendere il vantaggio e a conquistare tre punti preziosi.

Brescia 1-1 Catanzaro

Il Brescia e il Catanzaro si sono divisi la posta in palio pareggiando 1-1 al Rigamonti. Il Catanzaro ha preso il comando al 45º minuto con un gol di Biasci, ma il Brescia ha pareggiato al 52º minuto con Borrelli. Nonostante le occasioni da entrambe le parti nel secondo tempo, il punteggio è rimasto invariato fino al fischio finale.

Questi risultati hanno avuto un impatto significativo sulla classifica di Serie B, con variazioni nelle posizioni delle squadre e nuove sfide che si profilano all’orizzonte nelle prossime giornate.

Foto: CremonaOggi.it

Articoli correlati

Serie B, ordinanza prefettizia in arrivo: Pisa-Mantova rinviata a domenica

La macchina organizzativa del campionato di Serie B si...

La notte più buia di Dionisi: 24mila fischi e una panchina che traballa

La notte del "Barbera" aveva il sapore della svolta,...

L’illusione rosanero: il Palermo spreca tutto, la Cremonese rimonta e vince

Non sempre nel calcio il merito viene premiato. Al...

Sciaudone analizza la Serie B: “Sassuolo, Pisa e Spezia meritano la A. Il Bari rischia”

Nel valzer della Serie B, dove sogni di gloria...

Cosenza, Guarascio verso il no per la cessione: cosa sta succedendo?

Che cosa sta succedendo al Cosenza Calcio? In un...