... ...
domenica 26 Gennaio 2025

Sport, da questa settimana sui canali social del Comune di Catanzaro tutti gli eventi sportivi in città

L’assessorato allo Sport del Comune di Catanzaro annuncia una nuova iniziativa dedicata a tutti gli appassionati. A partire da questa settimana, sulle piattaforme social e sui canali Whatsapp e Telegram del Comune di Catanzaro, verranno pubblicati gli appuntamenti sportivi e agonistici in programma in città, abbracciando tutte le discipline, con particolare attenzione al weekend.

“Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di dare visibilità alle realtà sportive locali e di condividere con tutta la cittadinanza la grandezza, la forza e la bellezza dello sport catanzarese. Vogliamo fare rete, promuovere la partecipazione e celebrare insieme l’energia della nostra comunità sportiva, creando un unico punto di riferimento per chi ama lo sport e desidera partecipare o assistere agli eventi in città.

Invitiamo tutte le associazioni sportive e gli organizzatori di eventi a collaborare con noi: chiunque desideri segnalare nuove manifestazioni sportive in programma può inviare le informazioni attraverso i nostri contatti ufficiali. Vogliamo che ogni cittadino, ogni sportivo e ogni tifoso possa sentirsi parte di una comunità unita. Questo servizio rappresenta una finestra sul nostro movimento sportivo, un’opportunità per sostenere i nostri atleti e condividere con la città i successi e le passioni che rendono Catanzaro una città di sport”, ha commentato l’assessore allo sport, Antonio Battaglia. 
Contatti per segnalare gli eventi sportivi: stampa@comune.catanzaro.it

Canale Telegram: https://t.me/comunecatanzaro
Canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDasD9IN9ilMo2jxd0w

Ultimi contenuti

Caserta si affida a Quagliata, Bisoli punta su Borrelli: le probabili formazioni di Brescia-Catanzaro

Brescia e Catanzaro si ritrovano di fronte per una...

Primavera 3, Catanzaro travolgente: 5-0 alla Juve Stabia e primato sempre più saldo

La Primavera 3 del Catanzaro continua la sua cavalcata...

Catanzaro, a Brescia in piena emergenza ma, con 2000 tifosi al seguito, tutto è possibile

È un bollettino medico impressionante quello diramato dal tecnico...

Articoli correlati

Categorie Popolari