È il Catanzaro del presidente Noto, la squadra protagonista del calciomercato in quest’ultima settimana. Arrivano alla corte di mister Caserta i portieri Pigliacelli e Dini, il difensore Bonini, l’esterno sinistro scuola Juve Morleo, il centrocampista Koutsoupias, l’attaccante esterno, sempre dalla Juventus, Compagnon. Ben sei acquisti, quelli effettuati dal Ds Polito, che vanno ad aggiungersi a quello di Volpe.
Altri colpi sono attesi in settimana, con il pressing forte su Della Morte del Vicenza e la ricerca di una punta centrale. In settimana dovrebbero arrivare anche i rinnovo di Iemmello, BIasci e Scognamillo.
Nuovo colpo della Cremonese che si assicura dalla Sampdoria il centravanti De Luca ed è vicina al centrocampista Gelli del Frosinone. Anche il Palermo ha il suo nuovo bomber: dal Verona arriva Henry. Da capire ora il futuro di Brunori che rimane ancora incerto.
Il Bari, per il reparto offensivo, ingaggia Kevin Lasagna. Un bel colpo del Ds Magalini per un giocatore importante per la categoria.
Lo Spezia riottiene in prestito Pio Esposito che formerà un’interessante coppia d’attacco con Soleri.
Il Cosenza prende in prestito il brasiliano Charlyes dal Verona.