... ...
martedì 15 Ottobre 2024

Della Morte, il Catanzaro offre 600mila euro più bonus ma il Vicenza rifiuta. Ecco la richiesta

La trattativa, sebbene difficile, non è ancora chiusa e il Catanzaro continuerà a negoziare nei prossimi giorni

Condividi

Il Catanzaro non molla la presa su Matteo Della Morte, nonostante il recente rifiuto da parte del Vicenza. Secondo le notizie riportate da Trivenetogoal, la società del presidente Stefano Rosso ha respinto la seconda offerta del Catanzaro, che ammontava a 600mila euro più bonus.

Il presidente Floriano Noto e il direttore sportivo Ciro Polito sono decisi a portare Della Morte in giallorosso, considerandolo un rinforzo fondamentale per la squadra. La trattativa, sebbene difficile, non è ancora chiusa e il Catanzaro continuerà a negoziare nei prossimi giorni per cercare di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.

Il Vicenza ha fissato un prezzo di partenza molto elevato, chiedendo oltre un milione di euro per il giovane talento, che ha recentemente cambiato agente. Questo non ha scoraggiato il Catanzaro, che vede in Della Morte un giocatore capace di fare la differenza in campo.

La determinazione del Catanzaro si scontra con la ferma posizione del Vicenza, ma le prossime settimane saranno cruciali per capire se il club giallorosso riuscirà a mettere a segno questo importante colpo di mercato. I tifosi del Catanzaro attendono con ansia aggiornamenti, sperando di vedere Della Morte indossare la maglia giallorossa per la prossima stagione.

La dirigenza del Catanzaro, dopo aver mostrato la propria intenzione con un’offerta significativa, è pronta a rilanciare e fare ulteriori passi per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante, dimostrando ancora una volta l’ambizione e la volontà di rinforzare la squadra per puntare a traguardi sempre più ambiziosi.

Rimane ora da vedere se il Vicenza sarà disposto a scendere a compromessi o se manterrà la propria valutazione, rendendo la trattativa ancora più complessa. In ogni caso, il Catanzaro non si arrende e continua a lavorare per raggiungere i propri obiettivi di mercato.

Leggi altro

Ultimi contenuti