Finisce 2 a 2 il Derby Under 15 tra il Catanzaro di mister Augusto e il Cosenza. Sul sintetico del “Federale” di Catanzaro, prima della partita premiati con una targa ricordo Carlo Monterosso e Pierpaolo Scalzo, entrambi ex Kennedy Aquile Catanzaro la cui società ha omaggiato i suoi ex tesserati alla presenza di alcuni membri della società tra cui lo storico dirigente e allenatore Nino Loprete.
In campo e sugli spalti è stato uno spettacolo degno di un derby. Il Catanzaro, capitanato da Scarfone, è andato a segno con Calio’ e Marini mentre i lupi hanno risposto con Tucci e Chinnici.
Mister Augusto aveva anticipato la partita con le seguenti dichiarazioni: “Come staff siamo soddisfatti del lavoro settimanale fatto sul campo da parte dei ragazzi, che hanno mostrato impegno concentrazione e voglia di fare bene. Allo stesso tempo c’è da migliorare alcuni dettagli che poi ci permetterebbero di fare un salto in avanti in termini di crescita. La partita di domenica porta con sé diverse emozioni tipiche da derby, ma dopo il fischio d’inizio c’è da giocare e fare bene le cose sulle quali crediamo fortemente”.