Il Catanzaro non è mai solo. Tremila cuori giallorossi hanno seguito la squadra in quel di Salerno, sede dell’ultima promozione in serie B, ma soprattutto i suoi due uomini più rappresentativi, il Presidente Floriano Noto e il Capitano Pietro Iemmello.
Entrambi avvistati in tribuna a vedere la sfida tra Salernitana e Catanzaro, in particolare il presidente finito in un primo piano televisivo che ha fatto discutere molti tifosi. A parere di chi scrive è un viso concentrato e attento alla partita come giusto che sia mentre agli occhi di molti è sembrato un volto preoccupato e pensieroso.
Di certo il Presidente ha dimostrato sempre di sapere cosa fare e sa che per la squadra è un momento particolare e a cui serve la scintilla. Oggi si sono visti degli evidenti limiti offensivi e senza Iemmello la squadra perde fantasia e soluzioni in zona goal. C’è bisogno di una scossa probabilmente e questa deve arrivare nella sfida con il Modena domenica prossima, in cui si spera di poter recuperare il numero 9.
Iemmello, presente all'”Arechi” come dicevamo, ha raggiunto Salerno probabilmente in treno, come si evince da una “stories” Instagram in cui ha scritto: “Buona domenica a chi oggi sarà felice. Forza Catanzaro”. Frase condita dall’occhialino emblematico e due cuori giallorossi.
Probabilmente una frecciatina nei confronti di chi non vuole bene al Catanzaro, alzando critiche poco utili alla squadra in una fase di grande cambiamento e in cui si fatica ad esprimersi al meglio.
Di certo la squadra ha bisogno del miglior Iemmello per risalire la china e raggiungere al più presto la salvezza. Di certo c’è che Noto e Iemmello sono due certezze per la Catanzaro calcistica, a cui aggrapparsi in questo momento particolare.