mercoledì 24 Luglio 2024

Un addio pieno di emozioni per Vandeputte: “Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore”

Vandeputte è pronto a iniziare una nuova avventura con la Cremonese, ma il legame con i tifosi giallorossi rimarrà per sempre nel suo cuore

Condividi

Dopo tre stagioni indimenticabili, Jari Vandeputte ha ufficialmente salutato il Catanzaro. L’esterno belga, che insieme a Andrea Fulignati ha contribuito significativamente ai successi della squadra, ha condiviso le sue emozioni e la sua gratitudine con un commovente post su Instagram. Vandeputte è pronto a iniziare una nuova avventura con la Cremonese, ma il legame con i tifosi giallorossi rimarrà per sempre nel suo cuore.

Il messaggio di addio di Jari Vandeputte

“Sono qui a scrivere questo post con un mix di emozioni nel cuore… Oggi per me si chiude un capitolo molto importante della mia vita calcistica…”

Vandeputte ha espresso tutto il suo orgoglio per aver indossato e lottato per la maglia del Catanzaro, sottolineando l’importanza di questa esperienza nella sua carriera. “Sono orgoglioso di aver indossato e di aver lottato per una maglia così importante, oggi saluto e ringrazio la SOCIETA’ che mi ha dato l’opportunità di affermarmi e che mi ha apprezzato professionalmente.”

Nel suo messaggio, Vandeputte ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della sua avventura a Catanzaro: “Ringrazio il MISTER ed il suo staff, tutti i miei COMPAGNI, tutte le persone della FAMIGLIA CATANZARO che hanno lavorato con me in questi tre anni stupendi ed infine il ringraziamento più grande va a voi TIFOSI che mi avete e ci avete sempre sostenuto.”

Vandeputte ha concluso il suo messaggio con un’affermazione d’affetto duratura: “CATANZARO e il CATANZARO, AVRETE SEMPRE UN POSTO SPECIALE NEL MIO CUORE!!!”

Firmato con il soprannome affettuoso “Le Petit Diable”, il messaggio di Vandeputte riflette non solo la sua gratitudine, ma anche l’intenso legame affettivo che si è creato con la squadra e i suoi tifosi.

Un protagonista in giallorosso

Jari Vandeputte, classe 1996, lascia il Catanzaro dopo tre stagioni in cui ha collezionato 121 presenze e segnato 28 reti, oltre a ben 53 assist, diventando un punto di riferimento per la squadra. La sua partenza, insieme a quella di Fulignati, segna la fine di un ciclo ma anche l’inizio di una nuova avventura con la Cremonese.

Dopo aver effettuato le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’, Vandeputte è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. La Cremonese si arricchisce di un giocatore esperto e determinato, che porterà con sé tutta la passione e la dedizione dimostrate a Catanzaro.

Il legame con i tifosi

Il saluto di Vandeputte sottolinea quanto sia profondo il legame creatosi tra lui e i tifosi giallorossi. Un legame che, nonostante la separazione, continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno condiviso con lui questa straordinaria avventura.

Jari Vandeputte: Un eroe giallorosso

Con il suo saluto, Jari Vandeputte lascia il Catanzaro con un’eredità di affetto e gratitudine reciproca, promettendo di mantenere sempre un posto speciale nel suo cuore per il club e i suoi tifosi.

Sezioni

Leggi altro

Ultimi contenuti