... ...
domenica 22 Dicembre 2024

Venezia, Vanoli: “Il Catanzaro ha fatto un capolavoro. Cremonese la più forte”

Il Venezia di Paolo Vanoli ha raggiunto la finale dei playoff di Serie B, sconfiggendo il Palermo sia all’andata che al ritorno con un punteggio complessivo di 3-1. Nel post partita, l’allenatore dei lagunari ha condiviso le sue riflessioni sulla prossima avversaria, che sarà determinata dalla sfida di stasera tra Cremonese e Catanzaro.

Le dichiarazioni di Vanoli

Nel commentare il prossimo incontro, Vanoli ha sottolineato le differenze tra le due possibili avversarie e il percorso impressionante di entrambe le squadre:

Cremonese o Catanzaro? Sono due squadre completamente diverse,” ha dichiarato Vanoli. “Il Catanzaro, dopo 120 minuti, ha fatto un capolavoro con la Cremonese. Gli uomini di Vivarini hanno stupito tutti, hanno fatto il miglior calcio, però dall’altra parte c’è una squadra che insieme al Palermo ha la rosa più importante della Serie B.”

Una finale attesa

Vanoli ha inoltre evidenziato come la sua squadra sia in una posizione favorevole, avendo la possibilità di osservare tranquillamente la partita di stasera:

“Ho la fortuna di poterla guardare serenamente per una volta,” ha concluso, riferendosi alla sfida tra Cremonese e Catanzaro.

Un cammino impeccabile

Il Venezia ha dimostrato una solidità notevole nei playoff, superando il Palermo con due prestazioni convincenti. Il successo per 2-1 al Penzo ha cementato la loro posizione come contendenti seri per la promozione in Serie A.

La sfida di stasera

Questa sera, alle 20:30, lo Stadio Zini sarà il teatro dell’incontro decisivo tra Cremonese e Catanzaro. La partita di andata, terminata 2-2, lascia aperto ogni scenario. La Cremonese ha a disposizione due risultati su tre per avanzare, mentre il Catanzaro è obbligato a vincere per continuare il proprio sogno di promozione.

Foto: Venezia FC

Ultimi contenuti

Catanzaro-Spezia 0-1: Il VAR protagonista, ma i giallorossi mai domi. Le pagelle di Aurelio Fulciniti

Pigliacelli 6 - Assolutamente incolpevole sul gol di Esposito,...

Spezia, Degli Innocenti: “Vittoria sofferta ma meritata, siamo una squadra forte”

Il post-partita di Catanzaro-Spezia ha riservato emozioni contrastanti, ma...

Catanzaro-Spezia, fuorigioco di un piede e rigore annullato: quando il VAR rovina il gioco

Il match tra Catanzaro e Spezia, valido per la...

Articoli correlati

Categorie Popolari